TMW - Luca Serafini: "Ibra è unico, vi spiego perché. Senza Lukaku l'Inter non sarebbe in vetta"

TMW - Luca Serafini: Ibra è unico, vi spiego perché. Senza Lukaku l'Inter non sarebbe in vetta
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Luca Serafini: "Ibra è unico, vi spiego perché.

Senza Lukaku l'Inter non sarebbe in vetta". vedi letture. Nel corso della sua intervista a TMW, il giornalista Luca Serafini ha parlato a lungo del derby di questo pomeriggio soffermandosi anche sulla sfida nella sfida fra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic: "Dovessi fare un discorso di prospettive future direi Lukaku.

Ovvero cambiare radicalmente faccia ad una squadra che nei 6-7 anni precedenti era apparsa senza identità e senza nerbo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Milano, 21 febbraio 2021 - - Momenti di tensione a poco dall'inizio del derby le tifoserie di Milan e Inter, presenti a migliaia a San Siro, sono quasi entrate in contatto. Ci siamo, tra poco sarà derby della Madonnina in cui rossoneri e nerazzurri si giovcano una fetta di scudetto come non succedeva da tempo. (IL GIORNO)

Dopo la lettura errata e dunque decisiva in occasione del primo gol dell’Inter cresce, mostrando di voler essere ‘ultimo a voler mollare. Rebic 5,5 – Dopo un primo tempo da osservatore entra nel vivo del gioco nella ripresa e il Milan diventa pericoloso. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan, cifre folli per il rinnovo | La richiesta del giocatore

Calciomercato Milan, il messaggio per Romagnoli. Il suo agente, Mino Raiola, chiede 10 milioni per il portiere rossonero, in scadenza a giugno. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr