Ottavi Coppa Italia, Salernitana o Udinese per l'Inter: il 25 settembre si decide l'avversaria dei nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 25 settembre, l'Inter scoprirà la sua prima avversaria sulla strada che porta alla finale della Coppa Italia 2024-25. Alle 18.30, al Bluenergy Stadium, l'Udinese e la Salernitana si giocano il pass che dà l'accesso agli ottavi di finale, un viaggio di sola andata contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Cresce l’attesa per la gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, disponibili i biglietti del match in tre fasi di vendita con prezzi popolari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le sfide inizieranno martedì 24 settembre con Lecce-Sassuolo alle 16.00, seguita da Cagliari-Cremonese alle 18.30 e Torino-Empoli alle 21.00. Mercoledì 25 settembre sarà la volta di Pisa-Cesena alle 16.00, Udinese-Salernitana alle 18.30 e, alle 21.00, il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, uno degli scontri più attesi del torneo. (Calcio Casteddu)
SSC Napoli comunica che partire dalle ore 12:00 di giovedì 5 settembre 2024, saranno disponibili i biglietti per la partita Napoli vs Palermo, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. (Tutto Napoli)
Martedì 24 settembre, ore 18.30 (Canale 20) La Lega Serie A ha comunicato data, orario e programmazione televisiva della sfida tra Cagliari e Cremonese, in programma all’Unipol Domus martedì 24 settembre alle ore 18.30. (Cagliari Calcio)
È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (TeleRama News)
La Lega Serie A ha comunicato tramite nota ufficiale i dettagli relativi a giorno e orario di Torino-Empoli, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025. I granata scenderanno in campo in infrasettimanale nella serata di martedì 24 settembre alle ore 21 presso lo stadio Olimpico Torino. (Toro News)