Alfa Romeo: dopo Mercedes ha percorso più km nel 2020

Alfa Romeo: dopo Mercedes ha percorso più km nel 2020
Motorsport.com Italia ECONOMIA

La squadra di papà Stroll ha mostrato delle debolezze organizzative e gestionali che non hanno permesso alla Racing Point di raccogliere il bottino che forse avrebbe meritato.

Riuscirà a fare meglio nel 2021 quando il team si presenterà al via della stagione 2021 con i colori ufficiali dell’Aston Martin?

Lewis Hamilton, Valtteri Bottas e George Russell hanno coperto 10.241 km.

Kimi Raikkonen è arrivato ad appena 17 km da Lando Norris che ne ha messi insieme 5.119 (pari al 97,86%). (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il conto alla rovescia che ci separa dalla presentazione dell'Alfa Romeo Racing C41 si assottiglia sempre più, ma è stato in parte ulteriormente snellito nel primo pomeriggio di oggi grazie a un video che ha anticipato in parte i colori della livrea 2021. (Motorsport.com Italia)

• Il primo esemplare della Totem GT sarà consegnato nel luglio dell’anno prossimo, a un prezzo che partirà da 430 mila euro • La maggior parte dei componenti – dal motore all’inverter, dal radiatore al pacco batteria – è stata progettata e costruita in casa. (Quattroruote)

Alfa Romeo, piccole anticipazioni della nuova vettura

Per sapere se questa sarà l’unica novità della livrea Alfa Romeo, orologio puntato alle 12 di domani 22 febbraio, con la presentazione ufficiale della vettura, visibile anche in diretta YouTube e naturalmente su FormulaPassion. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr