Skrypnyk: “Niente da rimproverare ai miei, ha vinto la squadra più forte”

Skrypnyk: “Niente da rimproverare ai miei, ha vinto la squadra più forte”
ForzaRoma.info SPORT

Per noi è molto difficile giocare contro una squadra motivata, come era ieri l’Inter con lo Shakhtar.

Le loro dichiarazioni:. SKRYPNYK IN CONFERENZA STAMPA. "Auguri alla Roma per questa bella vittoria, meritata.

Oggi ha vinto la classe, la squadra più forte, abbiamo fatto degli errori ma non posso rimproverare niente alla mia squadra.

Auguro alla Roma di vincere in futuro, noi guardiamo in casa nostra e facciamo il nostro percorso". (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Al termine del match Carles Perez è intervenuto ai microfoni di Sky. All'Olimpico la squadra giallorossa ha battuto gli ucraini 4-0 con la doppietta di Abraham e le reti di Zaniolo e Carles Perez. (Corriere dello Sport.it)

Roma, Abraham: "Vittoria che ci dà fiducia, qui per segnare e per migliorarmi". Abbiamo attraversato un periodo difficile sul piano dei risultati, ma la vittoria di stasera ci dà fiducia e dobbiamo continuare a giocare come sappiamo. (TUTTO mercato WEB)

Solo tanti sorrisi e complimenti da parte di José Mourinho dopo il 4-0 rotondo contro lo Zorya in Conference League. Abraham viene da una realtà diversa e da una squadra sempre dominante e con l’attaccante che serve solo a fare gol. (Eurosport.it)

Mourinho: "Zaniolo? Lasciatelo tranquillo"

Cosa ha fatto bene a Zaniolo: la doppia panchina o il nuovo ruolo? Contro la Juventus stava giocando al massimo ma al primo segnale al ginocchio ha avuto paura tipica di chi ha sofferto tanto (Il Romanista)

Penso sempre che un giocatore in difficoltà deve avere sempre la consapevolezza del proprio potenziale. Devono lasciarci lavorare tranquilli e anche Mancini sarà felice se gli lasciamo un Zaniolo disponibile per la Nazionale" (Tuttosport)

utto facile per la Roma di Mourinho che ha stravinto il penultimo match del girone di Conference League contro lo Zorya. Abbiamo fatto molto bene dal primo minuto, il risultato è molto meritato. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr