Colpito dalla brasiliana, "Il vaccino lo ha salvato"

Colpito dalla brasiliana, Il vaccino lo ha salvato
Altri dettagli:
Livesicilia.it SALUTE

O– E’ stato salvato dal vaccino, secondo il personale che lo ha curato, quando le speranze di recupero erano pochissime.

A breve le dimissioni. In un paio di giorni, l’uomo di ottantatré anni colpito dalla variante brasiliana potrebbe essere dimesso e tornare a casa

Riscontrata la positività al Covid, viene sequenziata la variante brasiliana.

Ha un lieto fine, da abbracciarsi tutti per la felicità, se solo fosse possibile, la storia del paziente anziano contagiato dalla variante brasiliana del Covid, nonostante la doppia dose di Pfizer (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

La Food and Drug Administration, riporta il New York Times, si sta preparando ad autorizzare l'uso del vaccino negli adolescenti dai 12 ai 15 anni. La Food and Drug Administration, riporta il New York Times, si sta preparando ad autorizzare l'uso del vaccino Pfizer-BioNTech Covid-19 negli adolescenti dai 12 ai 15 anni entro l'inizio della prossima settimana, aprendo la campagna di vaccinazione della nazione a milioni di altri americani. (Adnkronos)

Il 25 maggio è previsto un altro carico Astrazeneca di 124.400 dosi, questo però ancora da confermare, alle quali si sommeranno 24.100 vaccini Moderna. Maggio si chiuderà con Pfizer che distribuirà altre 138mila dosi, data prevista della consegna il 26. (AndriaViva)

Vaccini non disponibili, la programmazione potrebbe subire variazioni

Come è noto, la somministrazione della seconda dose deve essere effettuata in un range di date e in fase di vaccinazione viene indicato un appuntamento che però può subire modifiche proprio in ragione della indisponibilità di vaccini. (Vivere Pesaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr