Inter, Antonello: “Inter un brand di eccellenza del Made in Italy”

Il nostro Club è internazionale da sempre, dalla nostra fondazione, è nel nostro DNA.

All’interno di questo percorso si inserisce quello di crescita globale dell’Inter.

È questo è ancor più vero e concreto dall’arrivo di Suning nel 2016.

L’Inter ha intrapreso un percorso di crescita che ha portato il Club in questi anni ad affermarsi sempre di più a livello internazionale come un brand di eccellenza del Made in Italy nel mondo“

Il Ceo Corporate dell’Inter Alessandro Antonello è intervenuto durante l’evento Italian Sports Day a EXPO Dubai, parlando della società Suning e dell’impegno con l’Inter. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Si tratta del primo stralcio del Piano Investimenti del Parco Nazionale dello Stelvio, che troverà il suo completamento nei prossimi mesi – continua l’assessore Sertori – con l’appostamento di risorse sul Fondo Comuni Confinanti”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“La Regione Lombardia – ha concluso l’assessore Rolfi – in questi due anni ha investito due milioni di euro, ma serve un grande piano nazionale per rendere sicuri gli allevamenti e difenderli dal pericolo ciclico della aviaria, portata dalla fauna selvatica” La filiera avicola è una straordinaria eccellenza del Made in Italy”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Qualcuno dei presenti lo ha poi criticato apertamente per non essersi concentrato seriamente sul tema in discussione, i tanto attesi piani per il nord dell'Inghilterra. n discorso punteggiato di battute e invenzioni retoriche, in classico stile Boris Johnson; ma con un tasso di bizzarria che stavolta ha fatto storcere il naso a più d'uno. (RagusaNews)

Durante la conferenza, Johnson ha parlato ai dirigenti delle aziende in merito a quella che lui definisce “rivoluzione industriale verde” “Ieri sono andato, come tutti dovremmo, al Peppa Pig World”, ha raccontato Johnson ai dirigenti d’azienda. (Nova News)

Qualcuno dei presenti lo ha poi criticato apertamente per non essersi concentrato seriamente sul tema in discussione, i tanto attesi piani per il Nord dell’Inghilterra. “Amo Peppa Pig World, alzi la mano chi ci è stato”, ha insistito rivolgendosi a una platea di uomini d’affari perplessi. (laRegione)

Mentre non sembra aver riscosso maggior successo il. suo riferimento a se stesso in veste di portatore di «un decalogo di comandamenti» per la transizione verde delle aziende verso un modello sostenibile rispetto ai cambiamenti climatici (Il Giornale di Vicenza)