Tu si que vales: "Se questo è un uomo", una storia contro la violenza

"Se questo è un uomo, io non sono un uomo" questo è il grande messaggio contro la violenza sulla donne trattato in una commovente e triste storia raccontata nella terza puntata di "Tu si que vales". Le testimonianze di Sara e Nancy hanno commosso tutti. (Fidelity News)

Su altre testate

Un documentario di Marta Santamato Cosentino, prodotto da Invisibile Film. "“Portami via” è un documentario autoprodotto da Marta Santamato Cosentino e da Gabriella Manfrè per Invisibile film.  (Prima Pagina News )

"Entrare a far parte di un programma consolidato come questo non è ... (AlgheroNewsGroup)

Luciano Pavarotti nacque a Modena il 12 ottobre 1935 e lasciò questo mondo il 6 settembre del 2007. Tenore italiano, è divenuto celebre in tutto il mondo grazie alla sua voce intensa e forte, ma soprattutto per la... (Vesuviolive.it)

"Portami via", documentario dedicato ai corridoi umanitari

Ebbene sì, a Tu si que vales si è parlato ... Momenti emozionanti a Tu si que vales, complice la storia di Nancy e Sara. (Gossip e Tv)

Video. I nomi di quelli ammessi al prossimo turno e degli eliminati. (Realityshow)

Jay-Z sale sul palco dell’ultima tappa del tour di Beyoncè, smentendo le voci di crisi e di divorzio imminente Beyoncè ha chiuso alla grande il suo “Formation World Tour”. (Classifiche Musica)