Le pagelle di Milan-Benevento: torna Theo Hernandez, Ibra spreca

Le pagelle di Milan-Benevento: torna Theo Hernandez, Ibra spreca
numero-diez.com SPORT

Dalot 6: dopo un primo tempo titubante, in special modo sul piano difensivo, inizia la seconda frazione con un piglio diverso.

Theo Hernandez 7: nel primo tempo un super Montipò gli nega il gol, ma nulla può al minuto 60, quando il francese trova Ibrahimovic e rifinisce a porta sguarnita.

Ionita 5.5: nel primo tempo si fa vedere con una conclusione da fuori area che impegna Donnarumma.

Ha la possibilità di segnare il gol del 2-0 a metà primo tempo ma calcia su Montipò. (numero-diez.com)

Ne parlano anche altre fonti

Verona-Spezia 1-1 46′ Salcedo, 86′ Saponara (S). Crotone-Inter 0-2 69′ Eriksen, 92′ Hakimi. Milan-Benevento 2-0 6′ Çalhanoğlu, 60′ Theo Hernández. Lazio-Genoa domenica 2 maggio ore 12.30 – diretta TV DAZN1 e live streaming DAZN. (SpazioCalcio.it)

Sono molto felice della vittoria e del gol' Theo Hernández e il retroscena sull’esultanza: “Contento per la vittoria” (Di sabato 1 maggio 2021) Tempo di lettura: (Zazoom Blog)

poi Pioli passare alla lode Zlatan Ibrahimovic, vero Gustare, godersi e Guida della squadra, che conta sempre su di lui al massimo per raggiungere il risultato. poi Zlatan ha un’intelligenza calcistica avanzata, gli piace fare il manager offensivo ed è una soluzione che ci dà dei vantaggi ” (HamelinProg)

Corriere dello Sport: "Il Milan torna secondo. Calhanoglu e Theo piegano il Benevento"

E’ per un amico di Madrid, poi ho festeggiato con Saelemaekers e Çalhanoğlu che sono due amici“ L’esultanza? (anteprima24.it)

Di seguito una statistica interessante che riguarda il Milan di Pioli: Una situazione molto complessa, specie se si giudica in toto la stagione del Benevento (che di certo ha espresso un calcio migliore di Torino e Cagliari). (CalcioNapoli1926.it)

Non sono mancate le emozioni a San Siro. Corriere dello Sport: "Il Milan torna secondo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr