Le pagelle di Milan-Benevento: torna Theo Hernandez, Ibra spreca

numero-diez.com SPORT

Dalot 6: dopo un primo tempo titubante, in special modo sul piano difensivo, inizia la seconda frazione con un piglio diverso.

Theo Hernandez 7: nel primo tempo un super Montipò gli nega il gol, ma nulla può al minuto 60, quando il francese trova Ibrahimovic e rifinisce a porta sguarnita.

Ionita 5.5: nel primo tempo si fa vedere con una conclusione da fuori area che impegna Donnarumma.

Ha la possibilità di segnare il gol del 2-0 a metà primo tempo ma calcia su Montipò. (numero-diez.com)

Ne parlano anche altre fonti

Crotone-Inter 0-2 69′ Eriksen, 92′ Hakimi. Verona-Spezia 1-1 46′ Salcedo, 86′ Saponara (S). (SpazioCalcio.it)

Theo Hernández e il retroscena sull’esultanza: “Contento per la vittoria” (Di sabato 1 maggio 2021) Tempo di lettura: < 1 minutoMilano – Il gol che ha infranto i sogni del Benevento lo ha messo a segno Theo Hernández. (Zazoom Blog)

Questa partita è stata quindi un passo importante per IbraCadabra: il Benevento è infatti la centesima squadra che da allora ha giocato nei cinque maggiori campionati europei Zlatan Ibrahimovic. poi Zlatan ha un’intelligenza calcistica avanzata, gli piace fare il manager offensivo ed è una soluzione che ci dà dei vantaggi ” (HamelinProg)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Milano – Il gol che ha infranto i sogni del Benevento lo ha messo a segno Theo Hernández. L’esultanza? (anteprima24.it)

Una situazione molto complessa, specie se si giudica in toto la stagione del Benevento (che di certo ha espresso un calcio migliore di Torino e Cagliari). Le reti questa sera sono arrivate da Calhanoglu e Theo Hernandez, che si è sbloccato dopo un periodo di magra. (CalcioNapoli1926.it)

E il Corriere dello Sport nella sua edizione online titola così: "Il Milan torna secondo: Calha e Theo piegano il Benevento" Una rete di Calhanoglu e un'altra di Theo Hernandez, tanti tentativi di Ibrahimovic e la gioia del gol negatagli da Montipò. (TUTTO mercato WEB)