Continassa: Pellegrini determinato, Demiral guarda oltre? - GALLERY

Continassa: Pellegrini determinato, Demiral guarda oltre? - GALLERY
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

( LA GALLERY)

Non ci sarà Paulo Dybala, fermo per un affaticamento alla coscia sinistra.

Le immagini dalla Continassa mostrano un Pellegrini determinato a convincere Max Allegri mentre Demiral appare dubbioso in alcune foto: resta da decidere il suo futuro.

La Juventus si è ritrovata oggi pomeriggio alla Continassa per l’allenamento: le immagini dal centro tecnico bianconero – GALLERY. La Juventus ha sostenuto una solo seduta di allenamento oggi alla Continassa: i bianconeri hanno incontrato una giornata torrida e si si preparano alla prima amichevole stagionale contro il Cesena, in programma sabato. (Juventus News 24)

Su altri media

Non è partita esattamente col piede giusto la nuova stagione della Juventus. Juventus, Dybala si ferma in allenamento: affaticamento muscolare per la Joya, le cui condizioni non destano particolare preoccupazione. (SerieANews)

Dopo la doppia seduta di ieri, conclusa con una partitella 11 contro 11, i bianconeri oggi si sono allenati solo ne pomeriggio. Continua a ritmi intesi il ritiro dellaalla Continassa, sotto la guida di Massimiliano. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, assalto all’ex: la notizia è ufficiale. Juventus: Dybala si ferma, ecco quando torna. La Juventus dovrà fare a meno di Paulo Dybala per qualche giorno, a causa di un infortunio alla coscia sinistra. (Stop and Goal)

INSIDE THE MARKET SCAMBIO DA SCHERZI A PARTE

Un lieve infortunio per l'ex Palermo che arriva dopo un'altra stagione tormentata, con appena 26 partite e 5 gol. L'allenatore toscano lo vede centrale nel suo progetto e vuole rilanciarlo (Sky Sport)

Non un infortunio serio, ma che potrebbe condizionare la preparazione della Joya che con Allegri ha tutte le intenzioni di ritornare protagonista più in campo che fuori Affaticamento muscolare per l'argentino che salterà l'amichevole con il Cesena in cui sarebbe stato capitano. (Sport Mediaset)

Tifosi bianconeri un pò allarmati, un pò infastiditi, o forse, semplicemente, si sentono su "scherzi a parte". CONSIDERAZIONE ALLEGRI - la considerazione della società e di Massimimliano Allegri è totale, la Juventus vuole rimetterlo al centro del progetto, come giusto che sia, dandogli il ruolo, o meglio, uno dei ruoli da leader. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr