Napoli, il ritorno più atteso: Conte ritrova (per ora) un'arma in più dalla panchina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, il ritorno più atteso: Conte ritrova (per ora) un'arma in più dalla panchina E' partito l'avvicinamento al Venezia. Ieri si sono riaperte le porte del centro tecnico di Castel Volturno e Antonio Conte è stato chiaro, fissando la nuova missione e ribadendo quanto già detto pubblicamente subito dopo la gara con la Fiorentina: "Testa alla prossima partita col Venezia che sarà molto più difficile". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Buone notizie da McTominay, uscito malconcio nel finale della sfida con la... (Tutto Napoli)
Gestione fantacalcio Neres – Ci siamo, Antonio Conte, tecnico del Napoli, si prepara a riavere a disposizione David Neres, esterno offensivo brasiliano classe 1997, tra i migliori nella prima parte di stagione tra le fila degli azzurri. (FantaMaster)
La vittoria sulla Fiorentina ha avuto un effetto magico su tutto il mondo Napoli, che in un colpo solo ha ritrovato tre punti, il gol di Lukaku, la convinzione di potersela giocare fino alla fine. E forse anche 'a nuttata. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la delusione forte per il pari interno con l’Udinese, per la Lazio il prossimo scoglio prima della sosta si chiama Bologna e sarà una trasferta da non fallire, per non perdere terreno dalla zona Champions. (LazioNews24.com)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione legata agli infortuni in casa Napoli. Il Napoli, dopo avere superato brillantemente l'insidioso ostacolo Fiorentina, se la vedrà col Venezia in campionato. (AreaNapoli.it)
Il prezioso pareggio di sabato scorso con l’Inter è ormai alle spalle e i pensieri degli azzurri sono già rivolti ai pross… (La Repubblica)