Pirlo: "Alla fine del primo tempo di mercoledì ho alzato la voce, poi 10 secondi di black-out"

Pirlo: Alla fine del primo tempo di mercoledì ho alzato la voce, poi 10 secondi di black-out
TUTTO mercato WEB SPORT

Pirlo: "Alla fine del primo tempo di mercoledì ho alzato la voce, poi 10 secondi di black-out". vedi letture. "Venivamo da 11 vittorie in 13 partite, una battuta d'arresto ci poteva stare.

La voce, però, si deve alzare quando la squadra non capisce di aver fatto male.

E ancora: "Mercoledì ho alzato la voce a fine primo tempo, poi ci sono stati 10 secondi di black-out che ci sono costati il secondo gol. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Tecnica sufficiente, personalità scarsa, estro praticamente nullo". . Questo è l'epitaffio a dir poco tranchant del Corriere Torino oggi in edicola. Siamo lontanissimi dalle cifre messe a bilancio dalla Juve ai tempi in cui Pirlo non era in panchina ma in regia. (ilBianconero)

Intanto potrebbe spuntare una nuova suggestione per il futuro, visto che nelle ultime ore il tecnico Sinisa Mihajlovic ha cambiato procuratore affidandosi ad Alessandro Lucci. In questa stagione il Bologna di Sinisa è posizionato a metà classifica e sta disputando un campionato tranquillo rispettando gli obiettivi della società (Calciomercatonews.com)

Pirlo racconta il momento della Juventus: “Ho alzato la voce nell’intervallo col Porto”

Quando credi di aver fatto bene e invece hai fatto male, allora sì puoi alzare la voce I bianconeri hanno perso le ultime due partite, vogliono e devono riscattarsi e in casa ospitano l'ultima della classe. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr