Salvini ridicolizza la Sardina su Facebook, è bufera. Ascani: «Bullismo contro un ragazzo dislessico»

Il Messaggero INTERNO

«Salvini bullo social», attacca la vice ministra dell'Istruzione Anna Ascani.

E Salvini proprio della verità, e dei libri che rendono liberi, ha paura», conclude nel post la viceministra.

«Salvini non perde occasione per fare il bullo sui social - scrive Ascani su Fb - Senza rispetto per niente e nessuno, dalla sua 'bestiale' pagina partono continuamente veri e propri attacchi, anche personali.

Fa discutere la messa alla berlina su Facebook, da parte di Matteo Salvini, di un ragazzo che parla dal palco delle Sardine, riunitesi ieri a San Pietro in Casale (Bologna). (Il Messaggero)

Su altri media

Per lui continuano a parlare, appunto, i sostenitori della maternità surrogata. Il Pd senza una visione e un sistema di valori condivisi, proprio sulla questione centrale della mercificazione dei corpi, dei desideri scambiati per diritti, della tutela dei bambini, dove pensa di andare? (L'HuffPost)

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)

"Guardate la carica e la grinta che avevano pesciolini e sinistri poco fa. alvini deride un ragazzo dislessico con un video su Facebook. Matteo Salvini ha ridicolizzato un ragazzo dislessico, Sergio Echamanov, che lo stava contestando sul palco delle Sardine nel bolognese. (L'HuffPost)

Che su Twitter scrive: “Mettere alla gogna sui social un ragazzo dislessico è ignobile. A Sergio mando un abbraccio forte, da parte di tutti i democratici”, scrive su Facebook Zingaretti rivolgendosi a Sergio Echamanov, il ragazzo di 21 anni messo alla gogna dal leader leghista. (Fanpage.it)

Il suo schieramento può vincere se prevale una lettura «nazionale» della consultazione: nella storica «regione rossa», e in Calabria. Se il candidato del Pd prevale, significherà che il movimento di Luigi Di Maio non conta. (Corriere della Sera)

«Le tante chiamate che mi state facendo mi ricordano che esiste un’Italia diversa da quella di Salvini – scrive a caldo su Facebook il 22enne –. Scoppia la bufera sul leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per aver «aver bullizzato» sui social network Sergio Echamanov, 22 anni di Ferrara, esponente delle Sardine . (Corriere della Sera)