Milan-Pro Sesto, prime indicazioni tattiche: Pioli imposta ancora a tre

MilanLive.it SPORT

Krunic in mezzo al campo vicino a Tonali e Bennacer e tandem d’attacco formato da Rafael Leao e Daniel Maldini

Ma più che al risultato, è stato interessante guardare alle impostazioni tattiche utilizzate da mister Stefano Pioli.

Battuta la Pro Sesto, squadra in cui milita Christian Maldini, primogenito del direttore tecnico rossonero.

Leggi anche:. Pioli conferma la difesa a tre in fase di possesso. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Poi lo hanno seguito Rafael Leao, Samu Castillejo, una doppietta del giovane Milos Kerkez e un autorete su un missile di Tommaso Pobega. Ecco gol e highlights del match forniti dal profilo Twitter del club rossonero. (Pianeta Milan)

Il giovane Milos Kerkez ha offerto un'ottima prestazione nell'amichevole di ieri con la Pro Sesto. Di fatto, ha dato il benvenuto a Ballo-Touré (Milan News)

Ottima prestazione condita anche da una doppietta per Milos Kerkez nell'amichevole di ieri a Milanello tra Milan e Pro Sesto. Ieri pomeriggio il Milan ha affrontato a Milanello la Pro Sesto in una delle amichevoli pre stagionali. (Pianeta Milan)

Ecco dove vederla. Oggi alle 17 a Milanello (a porte chiuse) il Milan affronterà la Pro Sesto per la prima amichevole pre-stagione. Oggi alle 17 a Milanello (a porte chiuse) il Milan affronterà la Pro Sesto per la prima amichevole pre-stagione. (Milan News 24)

Tra i protagonisti del match anche Jens Petter Hauge, che è subentrato nella ripresa mettendo in campo una prestazione sicuramente sufficiente. Il norvegese, attraverso il proprio profilo Instagram, ha parlato del suo ritorno in campo dopo le vacanze estive, mostrandosi felice e determinato (Pianeta Milan)

"Riunione di famiglia per i Maldini nel 6-0 alla Pro Sesto". È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica al Milan dopo il test di ieri a Milanello. (Milan News)