Rispoli su Iachini: "Uomo corretto. Ha cambiato la carriera di Vazquez"

Stadionews.it SPORT

Tanti elogi per il nuovo allenatore del Parma: “E’ un uomo corretto, dice quello che ti deve dire in faccia.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il Parma si affiderà a Beppe Iachini per tentare la scalata in Serie B e per Andrea Rispoli è la decisione giusta.

LEGGI ANCHE. IACHINI SI PRESENTA AL PARMA: “SERIE A SUBITO?

Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. (Stadionews.it)

Su altre testate

Quando mi hanno chiamato c’è stato un approccio umano giusto, avevo opportunità in Serie A ma per me Parma è una piazza e un ambiente di Serie A. Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A (Calcio News 24)

Poi lavora, lavora, lavora. Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Poi c’è stata la volta di Giuseppe Iachini, salito in serie A con Chievo (2008), Brescia (2010), Sampdoria (2012) e Palermo (2014). Molti calciatori, Iachini, li conosce bene, visto che la maggior parte ha frequentato la serie A (Messaggero Veneto)

Lì eravamo tredicesimi e abbiamo fatto una cavalcata importante battendo tutti i record, ma erano passate 8 giornate Prime parole da allenatore del Parma per Giuseppe Iachini, che torna nuovamente in B alla ricerca della quinta promozione dopo quelle con Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Gazzetta di Parma: "Iachini si presenta: I crociati dovranno assomigliarmi" Queste le aperture dei quotidiani in edicola:. Gazzetta dello Sport: “Iachini, nuova missione al Parma: Non sono un mago, ma lavoro”. (TUTTO mercato WEB)

Sto facendo delle valutazioni, non sono un mago, credo solo nel lavoro giusto, duro, costante e serio perchè questa squadra possa crescere e possa diventare figlia dell’allenatore. Quando mi hanno chiamato c’è stato subito un approccio giusto a livello tecnico e umano. (Luca Galvani)