Con Licata diventano 9 i forzisti al Pirellone. Ora un altro assessore

Con Licata diventano 9 i forzisti al Pirellone. Ora un altro assessore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it INTERNO

VARESE – Giuseppe Licata, il Riformista in cammino, che a inizio novembre 2024 aveva lasciato Italia Viva con una lettera aperta indirizzata a tutti renziani di varesini in cui spiegava il suo nuovo percorso politico, è ufficialmente entrato in Forza Italia. Passando così dall’opposizione alla maggioranza. Un’operazione in perfetto stile renziano, verrebbe da dire di primo acchito. In realtà è molto altro. (malpensa24.it)

Su altri media

Giovedì 9 gennaio alle ore 9:30 nell’Auditorium del Polo liceale “Campanella Fiorentino”, diretto dalla Dott.ssa Susanna Mustari, si terrà la presentazione ufficiale del Progetto “Come canne al vento”. (Corriere di Lamezia)

Lombardia, Licata passa da Italia Viva a Forza Italia: "Scelta convinta" 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia Il consigliere regionale Giuseppe Licata , militante di Italia Viva sino allo scorso novembre, entra in Forza Italia e lascia quindi il ... (Virgilio)

Lombardia, al Pirellone maggioranza di centrodestra a quota 51

“Forza Italia è una forza politica seria e concreta e non siamo abituati a chiedere rimpasti tramite conferenze stampa; prendiamo atto che il nostro partito continua a crescere e nei tempi opportuni faremo delle valutazioni con il presidente Fontana e con i nostri alleati''. (Il Sole 24 ORE)

Tra gli impegni da ministro degli Esteri e quelli da vicepremier, Antonio Tajani vuole essere molto presente come leader di Forza Italia. (il Giornale)

Oltre a Licata, in precedenza avevano aderito a Forza Italia Jacopo Dozio, eletto con la lista Lombardia Ideale in provincia di Monza e Brianza, e Ivan Rota, eletto con la lista Lombardia Migliore in provincia di Bergamo. (Agenzia askanews)