Chiara Ferragni lancia la salopette da neonata: polemica per il prezzo

Chiara Ferragni lancia la salopette da neonata: polemica per il prezzo
Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

In questo caso, udite udite, si parla di 135 euro addirittura

A presentare il prodotto è stato l’account Instagram Chiara Ferragni Brand con la seguente didascalia: “E’ tempo per una grande sorpresa!

Chiara Ferragni fa discutere ancora: l’imprenditrice lancia la sua nuova collezione per neonati con prezzi sorprendenti. . Reduce da una nuova maternità con la piccola Vittoria, Chiara Ferragni continua a prestare grande attenzione al settore dell’abbigliamento infantile. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri giornali

Prezzo: 135 euro La notizia è stata pubblicata sull’account Instagram Chiara Ferragni Brand: ”È tempo per una grande sorpresa! (L'HuffPost)

Su sito è possibile trovare diverse tutine per neonata, un vestitino rosa molto raffinato, un completo eyestar e diversi cappellini Chiara Ferragni e la linea New Born. La nuova linea New Born è stata molto apprezzata, una delle tutine è già sold out. (Bigodino.it)

Chiara Ferragni, il regalo di lusso alla piccola Vittoria. Il costo è da capogiro, è polemica

In queste ultime ore, Chiara Ferragni ha mostrato il regalo di lusso destinato alla sua bimba. Vittoria Lucia Ferragni ha da poco compiuto un mese e per l’occasione mamma Chiara ha condiviso con i suoi milioni di followers un regalo per la piccola. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr