Paganini su Insigne alla Lazio : “Hanno chiesto informazioni, Sarri lo vuole, possibile uno scambio”

Paganini su Insigne alla Lazio : “Hanno chiesto informazioni, Sarri lo vuole, possibile uno scambio”
Laziochannel SPORT

Dopo tre stagioni insieme, le strade del Tucu e della Lazio sono vicine a prendere direzioni diverse.

Un ruolo che stava per soffiargli Luis Alberto, complici le tensioni con la società dei giorni scorsi.

La proposta alla Lazio non è cambiata: l’intero cartellino di Sarabia, cui verrebbe aggiunto un conguaglio in denaro di circa 18 milioni.

Diversa è stata invece la risposta di Lotito: il patron in un primo momento aveva infatti declinato l’offerta. (Laziochannel)

Ne parlano anche altre testate

Il numero 10 dell'Italia è in scadenza nel 2022 col Napoli e al momento non ha parlato con la dirigenza partenopea. I biancocelesti in attesa di novità sul fronte Correa stanno cercando un esterno d'attacco. (Calciomercato.com)

Secondo la versione romana di Repubblica, l’ex dirigente bianconero avrebbe provato un affondo per il talento della Lazio presentando un’offerta di 20 milioni più 5 di bonus. Tra Correa e la Juve c’è anche il Tottenham di Paratici. (Calcio News 24)

Per la Lazio, tuttavia, non è la prima scelta ma un calciatore, che tra qualche mese compirà 30 anni, da tenere in considerazione. La Lazio prosegue il proprio lavoro ad Auronzo di Cadore agli ordini di mister Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, il punto sul mercato: Correa è sempre più lontano

Attorno a questo nome sembra ruotare tutto il mercato della Lazio. Joaquin Correa. (Lazio News 24)

Prosegue la trattativa per Julian Brandt tra la Lazio e il Borussia Dortmund, che ha abbassato le proprie pretese: accordo vicino? L’affare, dunque, è in una fase molto avanzata e, indice di liquidità permettendo, potrebbe andare a buon fine (Lazio News 24)

Il numero 26 biancoceleste ha ringraziato tutti i tifosi via Instagram repostando le foto e giurando amore eterno con un “per sempre“ L’attaccante argentino, Joaquin Correa, dopo tre stagione con la Lazio sembra pronto a dire addio. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr