Bill Gates e Melinda: ecco il patrimonio in ballo nel divorzio

Bill Gates e Melinda: ecco il patrimonio in ballo nel divorzio
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

La Fondazione Bill e Melinda Gates ha investito ingenti somme in campagne di vaccinazione nei paesi poveri

Lo stesso ha lasciato le azioni di Microsoft alla moglie Melinda Gates, eccetto i diritti principali dell'azienda, per dedicarsi a tempo pieno alla sua attività filantropica.

Un patrimonio smisurato. Bill avrebbe un tesoro di 133 miliardi di dollari, a gennaio 2021, invece la moglie possiede almeno 70 miliardi di dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Bill Gates annuncia il divorzio dalla moglie Melinda: la coppia forse più ricca del pianeta si lascia dopo ben 27 anni, tre figli e una Fondazione che porta il loro nome, sostenitrice dell’Oms. E ora si dovranno dividere un patrimonio incredibile: 210 miliardi di dollari – | VIDEO Bill e Melinda Gates, la fotostoria del loro amore… finito male – GUARDA L’ANNUNCIO - L’annuncio è arrivato a sorpresa su Twitter: “Abbiamo preso la decisione dopo moltissime riflessioni e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto. (OGGI)

L’11 novembre 1994 Bill Gates se lo è aggiudicato per $30,8 milioni rendendolo il libro più pagato della storia. Xanadu e il Codice Leicester. E proprio riguardo al patrimonio della coppia sono tornate a circolare nelle ultime ore due parole corrispondenti a due loro proprietà di grande valore: “Xanadu” e “Codice Leicester” . (RADIO DEEJAY)

Twitter annuncia l’acquisizione di Scroll, un servizio che consente di leggere le news senza la pubblicità: l’intenzione è integrarlo all’interno di un pacchetto “premium” di funzionalità a pagamento.Read More. (HelpMeTech)

La fondazione umanitaria di Bill e Melinda Gates sopravviverà al divorzio

Bill e Melinda Gates, una delle coppie più ricche e influenti al mondo e presidenti della più grande fondazione privata di beneficenza, hanno annunciato il divorzio dopo 27 anni di matrimonio. leggi anche Quanto guadagna Bill Gates? (Money.it)

Steve ed Elaine Wynn: 850 milioni di dollari. I co-fondatori del gigante dei casinò Wynn Resorts WYNN hanno divorziato (per la seconda volta) nel 2010 Bill e Melinda rimarranno co-presidenti della Fondazione Bill e Melinda Gates, e continueranno a lavorare insieme per definire le strategie della fondazione e impostare la direzione dell’organizzazione, secondo quanto riporta un portavoce. (Forbes Italia)

L'annuncio. Bill Gates, 65enne co-fondatore di Microsoft, ha conosciuto sua moglie in azienda, dove Melinda lavorava come product manager Solo lo scorso anno, la fondazione ha stanziato circa 1,75 miliardi di dollari in mezzi e risorse per far fronte alla crisi pandemica. (EuropaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr