Campidoglio, concorsone per 1.512 assunzioni. A giugno prova scritta per non dirigenti. Raggi: «Tempi più brevi»

Campidoglio, concorsone per 1.512 assunzioni. A giugno prova scritta per non dirigenti. Raggi: «Tempi più brevi»
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

IL CASO Statali, in 100 mila al primo concorso tutto in digitale: assunzioni. ECONOMIA Sicurezza, Brunetta: "Rinnovo del contratto entro giugno" IL LAVORO Smart working, lavoro agile "emergenziale" fino al 31.

L'annuncio di Raggi - «Abbiamo pianificato circa 35 giorni di esami, suddivisi in due sessioni giornaliere, che permetteranno di concludere il concorso entro la fine di luglio

Così la sindaca di Roma Virginia Raggi su Facebook. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Così scrive in un messaggio su Twitter la sindaca della Capitale, Virginia Raggi Non si tratta di nuova colata d’asfalto sui sanpietrini ma del rifacimento del vecchio manto che risale a più di 15 anni fa. (askanews)

È ormai noto a tutti che tra la sindaca di Roma, Virginia Raggi, e il leader della Lega, Matteo Salvini, non scorra buon sangue. Ancora non si placa la polemica per la colata d’asfalto comparsa qualche giorno fa sulla banchina del Tevere. (Ck12 Giornale)

Il riferimento è soprattutto a una foto del 2014, quando Raggi, allora consigliera comunale, si fece immortalare insieme al collega Daniele Frongia con le arance in mano, dopo la prima serie di arresti di Mafia Capitale che sconvolse il Pd romano “Lavorando qui dentro ho capito un po’ di cose e posso dire che Marino è stato molto avversato dai suoi, che sono andati persino dal notaio per sfiduciarlo perché stava provando a cambiare le cose”. (Il Fatto Quotidiano)

Raggi riabilita Marino: "Avversato dai suoi. Non rifarei quella cosa con le arance"

Certo, amministrare la Capitale è cosa complicata per natura, ma Virginia Raggi ci ha messo del suo per peggiorare la sua situazione. Secondo quanto riportato anche da fonti del Campidoglio, i lavori farebbero parte di un’iniziativa dell’amministrazione per implementare l’uso della bicicletta. (La mia città NEWS)

E i social asfaltano la Raggi… (Di sabato 1 maggio 2021) La battuta di Carlo Verdone nel film “Gallo Cedrone”, “ma asfaltiamolo ‘sto Tevere”, sembra realtà. Lungotevere di Roma asfaltato. (Zazoom Blog)

Il "format" social di Virginia Raggi diventa l'occasione per chiedere scusa a Ignazio Marino, ex sindaco di Roma, bersaglio di battaglie grilline, culminate nella famosa foto delle arance. Oggi, pero', sono sincera, non rifarei quella cosa con le arance e l'accanimento sugli scontrini" (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr