Come risolvere il bug delle icone che si spostano nella Home di Xiaomi

In poche parole, il launcher resetta il posizionamento delle icone nella home, cancellando tutte le modifiche applicate dall'utente.

Nella MIUI 12 c'è un bug fastidioso che sposta le icone nella home degli Xiaomi. Anch'io sono stato colpito da questo bug della MIUI 12 di Xiaomi.

Vi ricordiamo che trovate molti dei bug presenti in MIUI 12 e 11 nel nostro articolo dedicato

Inizialmente pensavo fosse un problema legato alla Beta che avevo installato, ma si è prontamente ri-verificato anche con l'installazione dell'ultima MIUI 12 Global Stabile per Xiaomi Mi 10T Pro. (GizChina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma nel frattempo potete comunque installare i nuovi suoni della MIUI 12.5, anche su smartphone con MIUI 12 o precedenti. Si aprirà la suddetta sezione Suoni dell'app Temi e, nella sezione “Nature“, avrete le varie suite “Nature Ringtones” che sono state aggiunte con la MIUI 12.5. (GizChina.it )

È stato presentato il mese scorso insieme al fratello maggiore Redmi Note 9T ma il produttore cinese non aveva rilasciato informazioni relative alla disponibilità e ai prezzi per il mercato italiano. Bastano infatti 149 euro per la versione base, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre la variante con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna viene proposta a 179 euro. (TuttoAndroid.net)

Xiaomi non ha ancora presentato ufficialmente il suo Mi 11 Ultra, il nuovo smartphone destinato ad occupare la parte alta della recente linea Mi 11. Per dirla in modo meno criptico, Mi 11 Ultra sarà uno dei primi smartphone, se non il primo in assoluto, ad utilizzare il sensore ISOCELL GN2 presentato ieri da Samsung (HDblog)

Infine, il dispositivo potrebbe arrivare in Cina con un altro nome: non Mi 11 Lite, ma Xiaomi Mi CC11 A sorprendere poi c'è un elemento veramente raro per i prodotti destinati ad occupare la fascia media del mercato: se le foto dovessero rivelarsi reali, infatti, ci troveremmo davanti ad uno smartphone con le cornici attorno al display che sembrano simmetriche. (HDblog)

“Living in a movie” il titolo del cortometraggio girato da Gabriele Muccino interamente con uno Xiaomi Mi 11: chissà quali escamotage avrà utilizzato il regista. Gabriele Muccino, noto in tutto il panorama nazionale ma anche internazionale, ha utilizzato il nuovo flagship dell’azienda per girare un cortometraggio. (XiaomiToday.it)

Si comincia oggi con POCO X3 64 GB, proposto a 219,90 euro invece di 269,90 euro, e si continuerà il 24 febbraio con POCO M3, proposto nella variante 4-128 GB a 139,90 euro invece di 179,90 euro. Con quest’ultimo metodo è possibile ottenere fino a 50 euro di buoni sconto, da spendere su Mi Store online (TuttoAndroid.net)