Zeekr 001: immagini, autonomia, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

(Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il brand si chiama Zeekr e la vettura, senza troppa fantasia a dirla tutta, è stata chiamata 001. Dal punto di vista delle prestazioni, la Zeekr 001 dovrebbe raggiungere una velocità massima di 200 chilometri orari, con un’accelerazione 0-100 di 3. (FormulaPassion.it)

a nuova elettrica Zeekr 001 misura 4.970 mm lunghezza x 1.999 mm larghezza x 1.560 mm altezza, con un passo di 3.005 mm. La Zeekr 001 disporrà pure di sospensioni pneumatiche che permetteranno di regolare l'altezza da terra in base alle necessità. (hdmotori.it)

Quel che colpisce è la possibilità di ricarica a 360 kW per i già citati 120 km in 5 minuti e saranno installate fino a 20000 stazioni di ricarica in 2200 località entro il 2023 per un network di ricarica veloce Zeekr. (Wired Italia)

Si tratta di una shooting brake esclusivamente elettrica che, nelle intenzioni della Casa, dovrà soddisfare le esigenze di una fascia di acquirenti giovani, la cosiddetta "generazione Z", e del pubblico interessato alle nuove tecnologie. (Zazoom Blog)

A confermare la sua natura di shooting brake c’è la combinazione tra una linea piuttosto sportiva e un bagagliaio capiente da ben 2144 litri. L’auto elettrica cinese che in 5 minuti si ricarica per 120 km (Di venerdì 16 aprile 2021) (Foto: Zeekr)La società cinese Geely ha presentato una nuova vettura elettrica chiamata Zeekr 001 in grado di offrire una batteria dalla lunga durata, ma soprattutto una potente breve ricarica per un rabbocco ad alta efficienza. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr