Reddito di cittadinanza: 1° pagamento di ottobre in arrivo

The Wam.net INTERNO

Visita il sito redditodicittadinanza.gov.it per scoprire tutte le informazioni utili sul reddito di cittadinanza.

4 ' di lettura. Il pagamento del reddito di cittadinanza di ottobre 2021 è un tema molto caldo.

Se hai delle domande sul pagamento del reddito di cittadinanza di ottobre, scrivici su Instagram

La scorsa notte sono iniziate le lavorazioni del reddito di cittadinanza per chi riceverà il pagamento del sussidio dal 15 ottobre. (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi è sprovvisto di green pass non potrà essere licenziato o sospeso, ma vedrà “congelarsi” lo stipendio. Proprio perché non hanno il green pass (The Wam.net)

Novità importanti per i beneficiari del Reddito di Cittadinanza: nel mese di ottobre potrebbe arrivare un triplo pagamento. Ecco perché. Il Reddito di Cittadinanza in queste settimane sta facendo discutere molto per una serie di motivi soprattutto il mondo della politica. (Consumatore.com)

Il Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano dopo un lungo lavoro d'indagine ha individuato oltre cinquanta soggetti che hanno percepito, o tentato di percepire, il reddito di cittadinanza senza averne diritto. (Fanpage.it)

Si presentavano agli sportelli degli uffici postali con documenti falsi, ma non sapevano parlare in italiano. Arrivati a Milano si dirigevano direttamente agli uffici delle poste dove, incapaci di esprimersi in italiano, chiedevano la card con il reddito. (Ticinonline)

No Reddito di cittadinanza, per alcuni. Ad ottobre decade la percezione del reddito di cittadinanza per alcuni beneficiari che percepiscono la 18esima mensilità Sembra ormai ufficiale che le ricariche del Reddito di Cittadinanza siano state anticipate di una settimana a causa del l’introduzione dell’Assegno Unico temporaneo. (ROMA on line)

La Polizia Postale di Milano ha individuato una banda che organizzava il viaggio in Italia di cittadini tedeschi, austriaci e romeni per far loro percepire il sussidio di Stato. In più di 50 si erano presentati agli uffici postali di Milano per incassare il reddito di cittadinanza senza tuttavia saper parlare nemmeno una parola d’italiano. (MilanoToday.it)