Osimhen e un futuro tra Inter, Juve o Milan: la verità sulla clausola rescissoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen potrà giocare per Inter, Juve o Milan? Scopri tutta la verità sulla clausola rescissoria legata all’attaccante Il passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray ha fatto discutere. In queste ore il centravanti nigeriano è ancora sulla bocca di tifosi ed addetti ai lavori per il trasferimento in Turchia. Una telenovela durata tutta l’estate e risolta oltre la fine del calciomercato italiano, grazie all’interessamento del club turco che è riuscito a togliere una grana ai partenopei. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Strano a dirsi, ma è vero: dopo l'ufficialità dell'arrivo di Victor Osimhen in prestito dal Napoli, il Galatasaray sul proprio store internet la maschera protettiva per il viso, con tanto di stemma del club. (CalcioNapoli24)
Il giornalista su X: 'La nuova clausola rescissoria di Victor Osimhen (75 milioni di euro) sarà valida solo da luglio 2025 e per i club stranieri (non italiani...)' Mp Reggio Emilia 28/02/2024... (Virgilio)
Dalla Turchia: “L’arrivo di Osimhen è clamoroso! Sulle cifre dell’ingaggio…” (Tutto Napoli)
L'agente George... L'agente di Mertens a Tuttomercatoweb: "La trattativa col Napoli si è svolta nella massima riservatezza, iniziata a mezzanotte e un minuto di venerdì scorso". (Virgilio)
Con uno dei suoi abituali messaggi criptici sui social, Mauro Icardi, ex capitano dell'Inter, ha voluto mostrare tra le righe il proprio disappunto per il clamore mediatico conseguente all'arrivo al Galatasaray di Victor Osimhen, che andrà a prendere il posto dell'argentino nell'attacco della squadra turca almeno fino a quando lo stesso non si riprenderà dall'infortunio (rientro a fine ottobre). (Fcinternews.it)
In casa Napoli sta per partire la stagione dei rinnovi, con diversi calciatori che hanno deciso di proseguire la propria carriera in azzurro. L’obiettivo del club è quello di “trattenere” i propri top player, ancor più a causa della volontà di intraprendere un percorso importante con Antonio Conte in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)