Milan, ecco le cinque volte in cui le italiane hanno espugnato Anfield

Calcio In Pillole SPORT

Molto più recente l’affermazione dell’ultima squadra italiana ad Anfield

Il Grifone è stata la prima squadra italiana della storia ad imporsi ad Anfield.

I viola con Cesare Prandelli in panchina riuscirono a sbancare Anfield nell’ultima gara della fase a gironi.

Tra le italiane che sono riuscite a vincere ad Anfield vi è anche l’Udinese di Alberto Guidolin.

Anfield Road da sempre è stato un fattore importante per i padroni di casa, capaci davanti ai propri tifosi, di compiere imprese storiche. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

In attacco ecco il tridente composto da Salah, Jota e Mané. Al posto del centrocampista classe 2003 dovrebbe esserci Jordan Henderson, che affiancherebbe Fabinho e Thiago Alcantara nel centrocampo a 3 dei Reds. (Fantacalcio ®)

Le sue parole. Nuno Gomes ha parlato del girone delle portoghesi in Champions League, il suo giudizio sul Porto, che dovrà affrontare Milan, Altletico Madrid e Liverpool. (Milan News 24)

Stasera i rossoneri scendono in campo ad Anfield contro il Liverpool per la prima volta nella storia. Adrian, Kelleher, Konaté, Matip, Philips, Tsimikas, Milner, Thiago Alcantara, Oxlade-Chamberlain, Jones, Minamino, Origi). (Calciomercato.com)

Attesa terminata: è la notte Champions del Milan! Ecco come se la giocherà Pioli

LIVERPOOL-MILAN OGGI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE:. 21.00 Liverpool-Milan. DIRETTA LIVE scritta su OA Sport (OA Sport)

Il Milan ritorna in Champions League e giocherà per la prima volta ad Anfield: il video presentazione del Liverpool è carico di emozioni. Tra poche ore toccherà al Milan scendere in campo in Champions League a distanza di sette anni dall’ultima volta. (CalcioToday.it)

Il Milan curiosamente non ha mai giocato ad Anfield, nonostante le due squadra abbiano già trovato due incroci in campo europeo. Sarà una serata speciale, la notte che segnerà il ritorno del Milan nell’Europa dei big, nella sua casa (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr