Milan, ecco le cinque volte in cui le italiane hanno espugnato Anfield

Calcio In Pillole SPORT

Molto più recente l’affermazione dell’ultima squadra italiana ad Anfield

Il Grifone è stata la prima squadra italiana della storia ad imporsi ad Anfield.

I viola con Cesare Prandelli in panchina riuscirono a sbancare Anfield nell’ultima gara della fase a gironi.

Tra le italiane che sono riuscite a vincere ad Anfield vi è anche l’Udinese di Alberto Guidolin.

Anfield Road da sempre è stato un fattore importante per i padroni di casa, capaci davanti ai propri tifosi, di compiere imprese storiche. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ritorna in Champions League e giocherà per la prima volta ad Anfield: il video presentazione del Liverpool è carico di emozioni. Domani sarà la prima volta a casa del Liverpool che ripercorso i successi delle due squadre. (CalcioToday.it)

Oggi mercoledì 15 settembre (ore 21.00) si gioca Liverpool-Milan, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di calcio. LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-MILAN. Il Milan si presenta da capolista della Serie A, con tre vittorie conquistate nelle prime tre partite. (OA Sport)

Dubbio a centrocampo, con Tonali che non è al top della condizione: l'ex Brescia è inn ballottaggio con Bennacer per completare il reparto insieme a Kessiè. In attacco ecco il tridente composto da Salah, Jota e Mané. (Fantacalcio ®)

Gomez e Keita sono favoriti su Matip e Thiago Alcantara. Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Florenzi, Bennacer, Maldini, Giroud) (Calciomercato.com)

Le sue parole. Nuno Gomes ha parlato del girone delle portoghesi in Champions League, il suo giudizio sul Porto, che dovrà affrontare Milan, Altletico Madrid e Liverpool. (Milan News 24)

Liverpool-Milan sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani e su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero Contro la grande rivale delle proprie due ultime finali di questa coppa, i rossoneri tornano finalmente a sentire la musichetta della Coppa dei Campioni a distanza di sette anni ad Anfield Road contro i Reds di Klopp. (Sportface.it)