Cicerelli entra ed inventa un gran gol: Salernitana avanti sul Frosinone

Salernonotizie.it SPORT

SALERNITANAFROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino.

Al 9’ Cicerelli inventa un gran gol di destro dal vertice dell’area ospite dopo un bel servizio di Kupisz.

Stampa. Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stata una rete siglata da Emanuele Cicerelli a decidere il match tra Salernitana e Frosinone. Sempre nelle fila della Salernitana, Vid Belec è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match. (Sky Sport)

Queste le sue parole:. Per fare punti però abbiamo bisogno di prestazioni al massimo da parte di tutti". Come mai tutti questi cambi rispetto alla sfida con la Reggiana? (Tuttofrosinone)

Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. FROSINONE (4-3-3): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Gori, Carraro, Kastanos; Brignola, Novakovich, Vitale (Salernonotizie.it)

SALERNITANAFROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. Il nuovo allenatore dei ciociari non da fiducia a Iemmello, che viene nuovamente sostituito da Novakovich; in difesa ed in mediana variazioni rispetto alla scorsa gara. (Salernonotizie.it)

A commentare i preziosi 3 punti proprio il match winner dell’Arechi:. “Abbiamo disputato una grande partita soprattutto sotto l’aspetto tattico. Dovevamo riscattare la prova di Lecce e ci siamo riusciti”. (Salernonotizie.it)

Stampa. La compagine granata ottiene tre punti fondamentali per il prosieguo della sua stagione contro la formazione gialloblu. Tutto questo grazie alla rete di, che al 55′ ha sbloccato la sfida dello Stadio Arechi (Salernonotizie.it)