Tokyo e l'imbarazzo dei 5 cerchi olimpici per il Covid: i grandi sponsor mollano i Giochi

la Repubblica SPORT

La Toyota, casa automobilistica giapponese, non manderà più in onda gli spot televisivi registrati con gli atleti per Tokyo 2020.

Hanno per così dire divorziato dai Giochi, pur essendo lo sponsor più importante.

Allora mi chiedo a che cosa servano questi Giochi, perché è chiaro che noi atleti vorremmo giocare e gareggiare davanti ai tifosi.

Rimuovere i molluschi è costato 1,28 milioni di dollari in riparazioni ai danni che avevano creato attaccandosi ai galleggianti frangiflutti

Non vuole lo scontro frontale con il suo popolo, né che i consumatori associno il suo nome all'Olimpiade. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

“È una fake news”. Olimpiadi 2020, i letti degli atleti sono di cartone e quindi anti-sesso? “È una fake news”. È vero che i letti del villaggio olimpico di Tokyo 2020 sono fatti di cartone e quindi sono anti-sesso? (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 prenderanno il via venerdì prossimo, ma non sono certamente nate sotto una buona stella. Alcuni eventi dei giochi olimpici si terranno a Sapporo, dove le temperature sono un po' più miti, ma i pericoli restano e diventeranno ancora più evidenti in futuro a causa dei cambiamenti climatici. (HDblog)

Leggi anche > Tokyo 2020 nel caos, tra atleti positivi e sponsor in fuga. Come se gli organizzatori di Tokyo 2020 non abbiano già molti problemi da risolvere. (leggo.it)

I letti presenti nel villaggio DElle Olimpiadi di Tokyo 2021 hanno la nomea di non essere indicati per fare l’amore. VIDEO RHYS MCCLENAGHAN TESTA LETTI “ANTI-SESSO” OLIMPIADI. “Anti-sex” beds at the Olympics pic. (OA Sport)

Sono 5 gli atleti che porteranno il nome di Cremona ai giochi di Tokyo, 5 atleti per 3 diverse discipline che pongono la nostra provincia nella top ten tra quelle con più partecipanti all’edizione di quest’anno delle competizioni a 5 cerchi. (Cremonaoggi)

Duri allenamenti per provare ad affrontare il caldoRead More (HelpMeTech)