TJ - Douglas Luiz non è più incedibile. Soprattutto se arriva un'offerta a titolo definitivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Douglas Luiz non è più incedibile per la Juventus. Perché dopo avere speso 51,5 milioni di euro in estate, ora deve affrontare anche un altro problema: senza una cessione non può operare sul mercato per questioni legate all'indice di liquidità. Cosa significa? Che dovrebbe eventualmente esserci un aumento di capitale - da escludere - oppure, appunto, abbassare monte ingaggi e cedere qualcuno. Così se per Arthur c'è la possibilità di una cessione a zero anche solo per risparmiare ingaggio nel corso dei due anni, per Danilo c'è la speranza anche di chiudere una plusvalenza, cosa che ora appare difficile. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Oltre... (Tutto Juve)
Rallentato dai contrattempi fisici e da un inserimento più macchinoso del previsto, il centrocampista brasiliano – accolto in pompa magna soltanto pochi mesi fa, tra annunci social e bagno di folla al J Medical – ha finora indossato la maglietta della Juventus per appena 354’ complessivi. (Tuttosport)
L'Aston Villa ha dato in prestito entrambi i giovani: Barrenechea al Valencia, Iling jr al Bologna. La Juve ha acquistato il 26enne Douglas Luiz in estate dall'Aston Villa, nell'ambito della trattativa che ha portato i bianconeri a cedere Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr. (Adnkronos)
Secondo quanto riportato dall'emittente inglese Sky UK, in Premier ci sarebbero due club interessati a Douglas Luiz, con il giocatore che avrebbe aperto al trasferimento. La Juventus sarebbe disposta anche a trattare la cessione del brasiliano in prestito con obbligo di riscatto, a patto di ritenere però l'offerta congrua. (Bianconera News)
Le ultime notizie relative al mercato bianconero e la possibile cessione del centrocampista brasiliano, arrivato la scorsa estate L’affare, con l’Aston Villa, che ha coinvolto Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea, che hanno fatto scalo a Birmingham, prima di essere ceduti in prestito, rispettivamente al Bologna e al Valencia, può, dunque, essere già etichettato come un grande flop. (CalcioMercato.it)
“In questo momento non lo so, non è facile, non sarà facile. Forse non prenderemo nessuno”, ha spiegato il tecnico catalano in conferenza stampa. (Europa Calcio)