ADL infuriato! Il Mattino: è esploso al fischio finale, Napoli in silenzio stampa fino a giugno

ADL infuriato! Il Mattino: è esploso al fischio finale, Napoli in silenzio stampa fino a giugno
CalcioNapoli24 SPORT

Secondo il quotidiano De Laurentiis è seccato, seccatissimo, infuriato.

E allora non resta che la scelta del silenzio stampa

L'edizione odierna de Il Mattino ricostruisce l'animato post partita di Atalanta-Napoli 4-2.

Secondo il quotidiano se il patron avesse deciso di mandar via l’allenatore non avrebbe bisogno di silenzi stampa o sentire giustificazioni di sorta.

Ma nel frattempo qualcosa deve fare dopo aver visto il Napoli perdere con l’Atalanta: e ha imposto il silenzio stampa. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Massimiliano Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio: "Esonero di Gennaro Gattuso? Qualsiasi napoletano non ci penserebbe neanche due volte ad accettare", ammette l'ex calciatore azzurro Max Esposito a Il Sogno nel Cuore. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Atalanta-Napoli, Gasperini furibondo: “Pesantissimo”. Calciomercato Napoli, occhio al futuro di Gattuso: De Laurentiis furioso. Vedremo se arriverà presto una svolta o se permarrà la discontinuità in questa stagione per il Napoli (CalcioMercato.it)

Mario Rui su Zapata è stata pura follia. ?Corriere dello Sport - 4,5 Lui è l’autista del pullman che guida dalla panchina urlando nel vuoto. (CalcioNapoli24)

Atalanta-Napoli, videoanalisi. Così Gasp ha disinnescato la tattica di Gattuso (e poi c'è Muriel che fa tutto il resto)

Poi si può andare o non andare al VAR, ma quello è stato soltanto un episodio. «Io ho detto che era un rigore grosso come una casa, chiunque intuisce un po’ la dinamica del gioco del calcio…l’ho visto io da 70 metri che poteva essere toccato. (Sampdoria News 24)

Immediata la reazione del Napoli: va tutto male, si è ormai perso il conto degli infortuni, meglio sospendere i processi, le sbandate sono troppe per non avviare una riflessione. “L’ottava sconfitta di un campionato sinistro fa più tristezza che rabbia. (CalcioNapoli24)

Ex calciatore professionista; dal 2000 allenatore con molteplici esperienze sia con prime squadre, anche com…. E cco qui la videoanalisi di Atalanta-Napoli. Nei 4 video che seguono, la tattica della partita, l’azione che ha portato al rigore negato, l’azione del pareggio del Napoli, l’importanza di Romero nel gioco di Gasperini (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr