Gianni Morandi, la Pasqua in ospedale: “Il dolore è stato fortissimo”

Ma la medicazione è una cosa molto dolorosa e ti devono addormentare”, ha confessato il cantante, che ha riportato ustioni sul 15% del suo corpo

Gianni Morandi: a Pasqua in ospedale. Col suo solito ottimismo Gianni Morandi ha fatto gli auguri via social ai suoi fan e si è mostrato sorridente sul suo letto d’ospedale accanto ad un uovo di Pasqua.

Il cantante ha spiegato quali sarebbero le sue condizioni. (Notizie.it )

Su altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Morandi ha voluto dunque fare a tutti gli auguri di Pasqua, per dimostrare come si può riuscire a mantenere la speranza anche in situazioni così drammatiche:. (DonnaPress)

Leggi anche –> Gianni Morandi ancora in ospedale: “Più dura del previsto” Gianni Morandi è reduce da una tremenda disavventura: l’incidente di cui si è ampiamente parlato gli ha procurato ustioni e un dolore che non vuole saperne di scomparire. (ViaggiNews.com)

È passato quasi un mese dal brutto incidente che ha visto coinvolto Gianni Morandi e che gli è costato il ricovero nel Centro Grandi Ustionati di Cesena. Ti senti meno spavaldo, meno sicuro quando ti succede una cosa di questo genere. (ilGiornale.it)

Lo scorso 11 marzo, infatti, il cantante ha perso l'equilibrio ed è caduto tra le fiamme mentre stava bruciando delle sterpaglie in giardino. Gianni Morandi dopo le ustioni: quali sono le sue condizioni oggi (Photo by Francesco Prandoni/Redferns). (Yahoo Notizie)

E ancora: “Gianni è un regalo poterti vedere anche se avrei preferito saperti già a casa. Gianni Morandi torna sui social a una settimana dall’incidente (Caffeina Magazine)

Il cantante si trova all’ospedale Bufalini di Cesena, centro specializzato per le ustioni. Gianni Morandi racconta ancora una volta la sua esperienza in ospedale, dove è ricoverato in seguito a delle bruciature. (Giornale di Sicilia)