Colpita dall’ altalena, muore una bimba di sei anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

Era con la mamma e alcuni amichetti al parco di Villongo (Bergamo) la piccola R.L., 6 anni, quando è stata colpita con violenza alla testa dall'altalena in movimento mentre tentava di rialzarsi dopo una caduta. La bimba è morta nella serata di lunedì 2 settembre all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: troppo forte il trauma cranico riportato nell'incidente, avvenuto durante un pomeriggio di giochi in compagnia. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre testate

«Non si può morire giocando al parco sull’altalena». Se lo stanno ripetendo tutti in queste ore tra Villongo e Credaro, dove è il tempo del dolore e dello sgomento per la morte della piccola Ritaj Lahmar, che avrebbe dovuto compiere 7 anni a ottobre. (L'Eco di Bergamo)

Credaro. Le carezze all'amato coniglietto, le corse sul mini-monopattino, i selfie in spiaggia al mare. Mina Lahmar non può che commuoversi ripensando ai bei momenti passati con la sua nipotina, Ritaj. (BergamoNews.it)

Un giorno che purtroppo non arriverà mai per la piccola Ritaj Lahmar, figlia di una coppia di origine marocchina residente a Credaro, in provincia di Bergamo, morta ieri mentre veniva trasportata in ospedale dopo essere caduta dall'altalena. (il Giornale)

VILLONGO - Tragedia al parco: muore a 6 anni colpita dall'altalena

Le notizie: Nembro. Incidente tra due auto: quattro persone coinvolte. Nessuna in gravi condizioni. (MyValley.it)

(Adnkronos) – Cade dall’altalena, viene colpita dalla giostra alla testa e muore. Una bimba di 6 anni è morta ieri sera a Villongo, in provincia di Bergamo, in un incidente avvenuto al parco giochi. Ritaj, figlia di una coppia di origine marocchina della zona, era nel parco giochi di piazza Vittorio Veneto e si stava dondolando sull’altalena per disabili quando ha perso l’equilibrio ed è caduta. (OglioPoNews)

Tragedia al parco: muore a 6 anni colpita dall'altalena CRONACA | VILLONGO (TeleBoario)