Tripletta per Esposito, in gol anche Bove: l'Italia U21 asfalta San Marino 7 a 0

Tripletta per Esposito, in gol anche Bove: l'Italia U21 asfalta San Marino 7 a 0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tripletta per Esposito, in gol anche Bove: l'Italia U21 asfalta San Marino 7 a 0 Rotondissimo successo per l'Italia Under 21, che si sbarazza con un 7-0 dei pari età di San Marino nel match di qualificazione agli Europei di categoria. protagonista del match Francesco Pio Esposito, attaccante in prestito allo Spezia dall'Inter. A segno anche Bove della Fiorentina e Raimondo, giovane attaccante che il Bologna ha mandato a maturare in prestito al Venezia (Milan News)

Su altre fonti

La... (Tuttocampo)

L’Italia Under 21 riparte da una bella vittoria e dal poker di Francesco Pio Esposito. A Latina gli azzurrini si impongono 7-0 contro San Marino (come all’andata) consolidando il primato del girone con 18 punti, a +3 dalla Norvegia (che ha, però, una gara in meno) e +5 dall’Irlanda, che di partite in meno ne ha due. (Corriere della Sera)

‘Bove faceva già parte di questo ciclo, è importante per noi’ “All'inizio abbiamo fatto un po' di fatica, eravamo troppo lenti. Poi i ragazzi sono saliti di intensità e sono stati bravi. (fiorentinanews.com)

Italia-San Marino Under-21, le formazioni ufficiali: Esposito con tanti ex Inter

Savona 6 Esordio è un po’ timido e ancora deve prendere un po’ le misure, ma si farà. Coppola 6.5 Difensore fisico e ruvido. (Tuttosport)

Italia U21 travolgente, Nunziata: "Pretendo sempre voglia. Dispiace per Baldanzi e Fazzini" Al termine della partita, intervistato dai canali federali della FIGC, ha parlato il commissario tecnico degli Azzurrini, Carmine Nunziata: "All'inizio abbiamo fatto un po' di fatica, poi piano piano abbiamo iniziato a giocare meglio ed essere più veloci. (TUTTO mercato WEB)

IN CAMPO – Riprendono le qualificazioni agli Europei Under-21, con Italia-San Marino. Alle 16.45 il calcio d’inizio della partita di Latina, con gli Azzurrini che poi saranno ospiti della Norvegia a Stavanger martedì alle 18.30. (Inter-News)