Il ritorno di Burdisso: «Non mi fermo più»

Romagiallorossa.com INTERNO

Doveva giocare mezz’ora Nicolas Burdisso nell’amichevole della Primavera con la Monterotondo Lupa, come concordato con il preparatore Luca Franceschi, è rimasto in campo tutto il primo tempo. «Perché il ginocchio rispondeva bene — ha dichiarato a Roma Channel — sono passati 6 mesi e 3 giorni dall’operazione,... (Romagiallorossa.com)

Su altre fonti

L’associazione La Calzetta, in collaborazione con il Supermercato Conad in via Bologna a Sassuolo e col patrocinio del Comune organizza per sabato 26 Maggio un’intera giornata di raccolta di beni di prima necessità da destinare alle migliaia di persone sfollate a causa del recente terremoto che ha colpito la... (Bologna 2000)

"Il tragico terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna impone una serie di immediate iniziative, con conseguenti oneri finanziari, per far ripartire le attività economiche, avviare la ricostruzione e soprattutto alleviare sofferenze e disagi dei cittadini”. (Prima Pagina News )

«Nature» anticipa due rapporti che ridimensionano le conseguenze della fuga radioattiva conseguente al terremoto (Corriere della Sera)

- (Adnkronos/Ign) - Il consiglio dei ministri ha dichiarato lo stato di emergenza per i territori delle province di Bologna, Modena, Ferrara e Mantova colpiti dal sisma del 20 maggio 2012, fissandone la durata a 60 giorni e attribuendo ... (Adnkronos/IGN)

SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA – VAL VIBRATA - CasaPound Italia scende in campo per i circa 6mila sfollati dell’Emilia Romagna. (Il Corriere d'Abruzzo)

Secoli orsono,... Occorre intervenire con rapidità ed efficienza per evitare che vada perduto. (La Perfetta Letizia)