Calcio, Juventus-Juve Under 23 2-0: la tradizionale invasione di campo dei tifosi pone fine al match a inizio ripresa

Calcio, Juventus-Juve Under 23 2-0: la tradizionale invasione di campo dei tifosi pone fine al match a inizio ripresa
TorinoToday SPORT

Oggi pomeriggio, giovedì 4 agosto 2022, i bianconeri di Allegri hanno vinto 2-0.

Le formazioni. Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean

Nonostante le polemiche sui prezzi, buon pubblico a Villar Perosa per l'amichevole fra Juventus A e Juventus B, ovvero la Under 23.

La Juve dei grandi è andata subito in vantaggio con Locatelli, dopo appena due giri di lancette, assist di Kean. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti applausi per Paul Pogba, presente a bordo campo, dopo l'infortunio nella tournée americana e la decisione dei giorni scorsi di gestirlo con una terapia conservativa In campo la squadra di Allegri vince 2-0 grazie alle reti di Locatelli e Bonucci nel primo tempo. (La Sicilia)

15:35 - UNDER 23 ARRIVATA AL CAMPO - Il pullman della Juventus Under 23 ha fatto il suo arrivo al campo dove si disputerà il classico vernissage di Villar Perosa. pic.twitter.com/L0VeJ8lwub — JuventusFC (@juventusfcen) August 4, 2022. (Tutto Juve)

(RISULTATO FINALE 2-0): FESTA A VILLAR PEROSA. La diretta di Juventus Juventus U23 è stata la consueta festa in famiglia per i bianconeri a Villar Perosa, con risultato finale di 2-0 per la prima squadra grazie ai gol di Manuel Locatelli e Leonardo Bonucci (Il Sussidiario.net)

Juve, da Pogba a Di Maria: tutti presenti per l'amichevole di Villar Perosa

Amichevoli — A Villar Perosa sarà di scena la seconda uscita nel pre campionato, dopo il test contro il Fossano terminato per 4-0 (reti di Zuelli, Sersanti, Cotter e Icolano) Nel 2018, nell’estate di Ronaldo, la Juve inserì giusto qualche elemento Over tra gli Under 19, perché il progetto Seconda squadra era appena cominciato e bisognava ancora definirlo del tutto. (La Gazzetta dello Sport)

36′ – Doppio cambio per la Juventus: fuori Fagioli, dentro Soulè; fuori Bonucci, dentro Gatti. 46′ – Inizia il secondo tempo. 45′- Fine primo tempo: Juventus A in vantaggio 2 a 0. (SpazioJ)

Al campo sono presenti proprio tutti, anche gli infortunati Paul pogba e Federico Chiesa La Juve si è presentata a pieno regime nella consueta uscita di squadra a Villar Perosa. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr