Andrea Zelletta confessa: “Nessuna vergogna”

Andrea Zelletta confessa: “Nessuna vergogna”
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Giusto o sbagliato l’atteggiamento di Zelletta e Natalia?

Purtroppo però per chi si sconvolge per alcune dichiarazioni, per l’ex coppia di Uomini e Donne, non c’è nessuna vergogna nell’affrontare alcuni temi, come l’intimo indossato, o altre informazioni circostanziali.

Sono stato mesi al GF Vip e quando sono uscito ci siamo divertiti, tutto qui.

Andrea Zelletta difende Natalia Paragoni. Leggi anche: GF Vip: Andrea Zelletta: “Giulia Salemi ha rosicato!”. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altre testate

Qualche settimana fa Natalia Paragoni aveva fatto storcere il naso a qualcuno per aver raccontato sul social di essersi procurata una piccola lesione a causa dell’attività sessuale troppo intensa insieme al fidanzato Andrea Zelletta. (Gossip News)

Natalia nutre infatti il sogno del matrimonio, ma lui vorrebbe prima avere un figlio. andrea zelletta e natalia paragoni. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni appaiono sempre più legati e vicendevolmente appassionati. (Yahoo Notizie)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni più passionali che mai. Andrea Zelletta vuole un figlio da Natalia Paragoni. Intervistato su Instagram nel format ‘Casa Chi', Zelletta di recente ha spiegato che per il momento non c'è nessuna data ufficiale per il matrimonio con la Paragoni. (Gossip Fanpage)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: “Sesso tutti i giorni”, il posto più strano dove l’hanno fatto

Nel passato di Natalia Paragoni, inoltre, un fidanzato troppo geloso e morboso che la maltrattava Andrea Zelletta ha fatto confidenze piccanti, svelando pure qual è il posto più strano dove ha fatto l’amore con Natalia Paragoni, alla quale è legato da circa due anni:. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta). Durante la lunga permanenza, Natalia è andata a trovare un paio di volte il suo fidanzato, tra cui la bellissima sorpresa dell’ultima puntata. (kronic)

Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di s***o senza essere giudicati” Poi l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche delle dichiarazioni che fece tempo fa la sua fidanzata, quando affermò di aver avuto forti dolori muscolari a causa dei troppi rapporti intimi. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr