Travolto e ucciso da un'auto pirata, c'è un'indagata per omicidio stradale

LA NAZIONE INTERNO

"Ai carrozzieri, a tutti voi, pensateci bene quando vi porteranno quell’auto sporca del sangue di Massi, pensateci bene prima di ripararla", aveva aggiunto, concludendo che "gli incidenti possono capitare, purtroppo, ma non si abbandona nessuno per la strada"

La sua posizione è al vaglio del magistrato, Beatrice Giunti, che la sta a sua volta interrogando in Procura.

Potrebbe essere stata lei alla guida del mezzo (che sarebbe stato a sua volta individuato) che ha investito Benigno. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Potrebbe essere stata lei, quindi, alla guida del mezzo, che a sua volta sarebbe stato individuato, che ha investito “Benigno”. (piananotizie.it)

La donna ha raccontato che, dopo l'investimento, si è allontanata senza avvisare nessuno perchè in preda al panico. Il corpo di Benigno fu ritrovato senza vita intorno alle 4 del mattino di lunedì da un passante. (Toscana Media News)

Il conducente ha poi però proseguito la marcia senza prestare soccorso Da una prima ricostruzione i frammenti sequestrati potrebbero appartenere alla parte inferiore di un paraurti. (piananotizie.it)

La notizia dell'investimento è dei giorni scorsi (clicca qui). La proprietaria del mezzo, condotta immediatamente davanti al P.M. della Procura della Repubblica di Firenze titolare delle indagini (Sost. (OK!Mugello )

Un investimento che potrebbe essere insomma stato preceduto da un altro incidente, o da un malore? – Pochi giorni e i Carabinieri hanno individuato la donna che era fuggita, dopo aver investito un uomo di 47 anni nella zona industriale di Campi Bisenzio. (Report Pistoia)

Per l'omicidio stradale che ha causato la morte di Massimiliano Benigno in piena notte in via Chiella a Campi Bisenzio, i carabinieri del Norm di Signa hanno identificato l'auto dai filmati di videosorveglianza. (gonews)