WhatsApp, bloccati oltre 2 milioni di account: ecco perché

WhatsApp, bloccati oltre 2 milioni di account: ecco perché
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

A livello globale, i numeri sono impressionanti: se in India la prima ondata di blocchi ha interessato oltre 2 milioni di utente, come detto, ogni mese WhatsApp procede al blocco di oltre 8 milioni di utenti in tutto il mondo.

I provvedimenti sono stati adottati in seguito all'emergere di account secondari per aggirare il limite introdotto nell'aprile del 2020 che non consentiva di condividere lo stesso messaggio con più persone tramite la funzione di inoltro: una misura adottata per rendere difficile la creazione di "catene". (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

udcoreano, aveva perso due dita in una precedente spedizione: la tragedia poco dopo la scalata della Broad Peak, la dodicesima montagna più alta della terra | Read More | Feed rss. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L’app Calendario di Samsung sta ricevendo un nuovo aggiornamento che aggiunge ulteriori opzioni di personalizzazione, miglioramenti delle funzionalità e modifiche minori all’interfaccia utente. (TuttoAndroid.net)

Samsung sta lavorando a una soluzione per un bug di WhatsApp

Il bug non ha interessato tutti, solo coloro che tramite la funzione Doppio Account hanno "sdoppiato" l'app di messaggistica più famosa al mondo per utilizzarla con due SIM e quindi con due numeri di telefono. (HDblog)

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Samsung Fortunatamente, però, com’è possibile apprendere da un messaggio ufficiale inviato dalla compagnia sudcoreana, il team di sviluppo di Samsung sta lavorando a pieno regime per risolvere il bug il prima possibile tramite un apposito aggiornamento software. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr