Sorpresa sul palco, Max Pezzali e Mauro Repetto tornano insieme dopo le polemiche. L'abbraccio e il grido: «883 forever»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gran finale con Mauro Repetto ospite a sorpresa per la mini-residency di Max Pezzali al Forum di Assago: l'ultima delle 11 date milanesi, venerdì 10 gennaio, ha regalato ai fan un'inaspettata reunion degli 883 con Repetto che è salito sul palco durante «Nord sud ovest est». L'ex «biondino» del duo è approdato in scena tutto vestito di nero, con cappello da cowboy, entrando dalle porte del saloon che fa da scenografia a quella parte di concerto e ha cominciato a ballare sul brano come negli anni 90, mandando in visibilio il pubblico. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Sul palco con lui è salito Mauro Repetto, regalando ai fan presenti una reunion 'lampo' degli 883 che tanto aspettavano. Per chiudere in bellezza, la reunion tanto attesa, sulle note di Nord Sud Ovest Est (La Provincia Pavese)
Un boato si è subito alzato da sotto al palco non appena Max Pezzali e Mauro Repetto hanno iniziato a cantare la canzone, che darà il titolo anche alla seconda stagione della serie televisiva dedicata alla storia degli 883 (leggo.it)
“Ieri sera si è conclusa la meravigliosa avventura milanese di Max Forever ‘Questo Forum non è un albergo’, che anticipa la residenza romana che partirà tra pochi giorni – ha scritto il cantante pavese sui social – Undici date sold out che ogni sera hanno riempito il Forum e il mio cuore di gioia e gratitudine. (IL GIORNO)
Ultima serata con sorpresa per l'infilata di concerti di Max Pezzali al Forum di Assago. I due hanno cantato e ballato “Nord Sud Ovest Est”, chiudendo così le polemiche dei mesi scorsi su una rottura della loro amicizia. (La Repubblica)
Sogno avverato per i fan degli 883 che ieri, 10 gennaio, erano al Forum di Assago per l’ultima tappa del tour di Max Pezzali. (Il Fatto Quotidiano)
Mauro Repetto: chi è e cosa fa oggi l’altra metà degli 883 Nella serata di ieri i due artisti hanno cantato a squarciagola insieme a migliaia di persone la canzoni, in particolare sui profili social di Max Pezzali, è apparso un video in cui i due si scatenano sulle note di “Non me la menare", una sorta di brano-manifesto per gli inizi del duo pavese. (IL GIORNO)