Juve Social: vittoria in rimonta con l'Udinese, le esultanze - FOTO

Juve Social: vittoria in rimonta con l'Udinese, le esultanze - FOTO
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Ecco le esultanze social dei bianconeri.

La Juve vince alla Dacia Arena contro l’Udinese e lo fa con una doppietta di Ronaldo arrivata sul finale.

Juve vittoriosa sull’Udinese in rimonta: bianconeri che dopo il match festeggiano sui social i 3 punti conquistati. Una gara giocata sottotono e con tanti pericoli ma, alla fine, una vittoria importantissima per la corsa Champions.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Carlo Pinsoglio (@carlopinsoglio). (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus Under 23 allenata da Zauli affronterà la Pro Patria in trasferta nell’incrocio a gara unica: la sfida è stata programmata per domenica 9 maggio alle ore 17.30 (Juventus News 24)

Un consiglio. Da parte nostra un solo consiglio; una società sportiva difficilmente può programmare presente e futuro senza un direttore sportivo. È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio. (Piacenza24)

Obiettivi diversi. Il Piacenza dovrà avere obiettivi diversi la prossima stagione e questo allenatore dovrà rappresentare il primo tassello. Quest’annata di bassi, e poi di tanti alti, ha rappresentato per i soci un’esperienza che vale più di qualsiasi master. (Piacenza24)

LIVE TJ - Piacenza-Juventus U23 1-2 - Fagioli riporta in vantaggio la Juve

La Juventus U23 ha terminato la regular season al 10° posto dopo il ko con il Piacenza. La Pro Patria ha terminato il campionato al 5° posto (Juventus News 24)

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato dopo la sconfitta contro il Piacenza. Nel primo turno della fase finale affronteremo la Pro Patria, una delle migliori difese del campionato. (Juventus News 24)

51' - E' finita al Garilli, la Juve esce sconfitta per 3-2 e con la vittoria del Grosseto scivola al decimo posto. 21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr