Covid, Colleferro e Carpineto diventano zone rosse: la Ciociaria trema

Covid, Colleferro e Carpineto diventano zone rosse: la Ciociaria trema
ciociariaoggi.it INTERNO

Dopo Roccagorga, quindi, altri due comuni finiscono in zona rossa.

La Regione Lazio punta ad ottenere almeno il triplo delle dosi attuali in modo da vaccinare entro l'estate una più ampia fetta di popolazione.

Lo ha deciso la Regione Lazio.

Intanto sono 22.765 le prenotazioni effettuate dalla provincia di Frosinone al portale della Regione Lazio nella campagna vaccinale dedicata agli over 80

Quattordici giorni di zona rossa a Colleferro e Carpineto. (ciociariaoggi.it)

Su altri giornali

La zona rossa che entrerà in vigore stanotte (scarica qui l’ordinanza) comporterà quindi la chiusura dei negozi e dei centri estetici. La Questura ha annunciato più agenti di Polizia. Da lunedì scuole chiuse a Colleferro e Carpineto Romano. (La Nuova Tribuna)

Questo per noi vuol dire essere solidali e questo sarà uno degli obiettivi di Fdi in Parlamento” lo dichiara in una nota il deputato e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni L’esecutivo dovrà lavorare sul quinto decreto ristori in modo mirato per far arrivare contributi a fondo perduto a tutte le attività penalizzate, compresi i liberi professionisti, che hanno le loro attività nelle zone dichiarate rosse come Colleferro e Carpineto Romano. (Casilina News )

Si prega di dare massima diffusione Gli istituti scolastici provvederanno, come da normativa, a garantire la possibilità di fare lezione a questi alunni tramite modalità di didattica a distanza. (Casilina News )

Variante Covid, zona rossa in provincia Frosinone

Possono prenotare solo i residenti a Colleferro, esclusi gli studenti frequentanti le scuole di Colleferro che verranno chiamati dagli Istituti scolastici di appartenenza. Migliaia di concittadini saranno sottoposti a tampone presso la Scuola Dante Alighieri nelle prime giornate ed in seguito anche presso l’Asilo Pio Piraccini di Via Carpinetana (Cubo). (Cronache Cittadine)

Il chiarimento, richiesto dal Direttore Generale della Asl Roma 5 Giulio Santonocito su impulso dei Sindaci Pierluigi Sanna e Stefano Cacciotti, si è reso necessario in seguito alle interpretazioni contrastanti emerse nella giornata di domenica. (Cronache Cittadine)

Le disposizioni dell’ordinanza entrano in vigore dalle ore 1:00 del 24 febbraio 2021 e per i 14 giorni successivi”. Per il Comune si applicano le misure più restrittive di cui all’art. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr