Inter, Skriniar: "L'addio di Conte mi ha sorpreso, vogliamo il bis scudetto" - Sportmediaset

Inter, Skriniar: L'addio di Conte mi ha sorpreso, vogliamo il bis scudetto - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Dopo un grande successo come quello in Serie A, il 26enne avrebbe voluto rimanere con Antonio Conte, ma non è accaduto: "Mi ha sorpreso, ma ora testa al futuro."

Simone Inzaghi è preparato e di livello, vogliamo toglierci grande soddisfazioni".

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, il difensore slovacco mette in chiaro gli obiettivi della squadra: "Vogliamo il bis in campionato, anche se non sarà facile, e fare bene in Champions League". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore nerazzurro ha parlato degli obiettivi della prossima stagione, dell'addio di Conte e del compagno Eriksen. Lo Scudetto come obiettivo. Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti”. (GianlucaDiMarzio.com)

Sicuramente sì, dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta e a tutti noi è venuto spontaneo dedicargli un saluto via social o via messaggio, per quello che abbiamo fatto insieme. (Tutto Juve)

Perché l’Inter non ha intenzione di cederlo e spara una cifra fuori mercato ad oggi per qualsiasi altro club POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Inter, rinnovo Brozovic: le news. Calciomercato Inter, Skriniar per 100 milioni. (Stop and Goal)

Inter, Skriniar: "Dobbiamo vincere tutte le partite per dimostrare che siamo ancora i più forti"

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro». Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato del cambio avvenuto sulla panchina nerazzurra e della nuova stagione alle porte. (Calcio News 24)

“Mi ha sorpreso, con Conte eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter, Milan Skriniar, ha parato dell'addio di Antonio Conte (Calciomercato.com)

Poi parlando dei prossimi obiettivi: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Le idee di Milan Skriniar in vista del prossimo campionato sono chiarissime e non le nasconde quando parla alla Gazzetta dello Sport: "Non sarà facile ma noi lavoreremo per ripeterci". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr