Inter, Skriniar: "L'addio di Conte mi ha sorpreso, vogliamo il bis scudetto" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Dopo un grande successo come quello in Serie A, il 26enne avrebbe voluto rimanere con Antonio Conte, ma non è accaduto: "Mi ha sorpreso, ma ora testa al futuro."

Simone Inzaghi è preparato e di livello, vogliamo toglierci grande soddisfazioni".

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, il difensore slovacco mette in chiaro gli obiettivi della squadra: "Vogliamo il bis in campionato, anche se non sarà facile, e fare bene in Champions League". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non so se sia un vantaggio o uno svantaggio se tra le big solo Atalanta e Milan non hanno cambiato allenatore, ogni gruppo lavora per vincere". E sono gli altri stavolta che devono inseguire." (Tutto Atalanta)

Il difensore dell’Inter è carico e punta nuovamente al titolo, durante l’intervista si parla dei ‘cugini’ rossoneri e della Dea. Tutte le big o quasi hanno cambiato tecnico, tranne Milan e Atalanta. Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti” (Calcio Atalanta)

INZAGHI – «Sta dimostrando di essere un allenatore preparato e di livello. Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato del cambio avvenuto sulla panchina nerazzurra e della nuova stagione alle porte. (Calcio News 24)

Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta e a tutti noi è venuto spontaneo dedicargli un saluto via social o via messaggio, per quello che abbiamo fatto insieme. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter, Milan Skriniar, ha parato dell'addio di Antonio Conte (Calciomercato.com)

Inter, Skriniar: "Dobbiamo vincere tutte le partite per dimostrare che siamo ancora i più forti". vedi letture. "Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti". Una battuta anche sull'addio di Hakimi e sul mercato: "Dispiace che sia partito, ci mancherà molto. (TUTTO mercato WEB)

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale» (Milan News 24)