Serena Grandi, quel ricordo del passato: “Avevo sedici anni” | La foto

Serena Grandi, quel ricordo del passato: “Avevo sedici anni” | La foto
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

La foto ricordo del passato di Serena Grandi è davvero incredibile.

Serena Grandi è una vera e propria star, lanciata da giovane nei ruoli più provocanti dal celebre regista Tinto Brass.

Lo scatto che ha suscitato lo sgomento dei fan ritrae una Serena Grandi come non si era mai vista!

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Serena 🌺🌈🌺🦋👑🎬🎥 (@serena.grandi). Avete viso l’incredibile foto del passato della star Serena Grandi?

Sul web è apparsa una foto del passato di Serena Grandi che ha lasciato i fan a bocca aperta. (Altranotizia)

Ne parlano anche altri media

Serena Grandi e Beppe Ercole sono stati insieme per circa sei anni, fino al 1993. Il figlio di Serena Grandi ha un’agenzia di comunicazione e lavora come agente dei vip (Metropolitan Magazine )

. Serena Grandi/ "Quarantena? Edoardo Ercole "Sogno un reality"/ Serena Grandi pronta a portarlo a Pechino Express? (Il Sussidiario.net)

Amiche e nemiche, amore e odio, allontanamenti e riavvicinamenti: questo e molto altro è la travagliata amicizia tra Serena Grandi e Corinne Cléry. Anche Corinne Cléry tradita dal marito. Ma Beppe Ercole ha fatto breccia anche nel cuore di Corinne Cléry, pochi anni dopo la fine del matrimonio con Serena Grandi (Thesocialpost.it)

Corinne Clery, il racconto degli esordi: “Ho fatto una stupidaggine” | Retroscena

La sua morte ha scosso la vita sia di Serena Grandi che della moglie Corinne Clery. Arredatore molto conosciuto nella Roma che conta, Beppe Ercole è diventato famoso negli anni ’70 come playboy, ma la sua carriera spicca il volo come arredatore. (Il Sussidiario.net)

Corinne Clery ospite a Verissimo confessa: “Come va con mio figlio? Ad un certo punto la conduttrice ha colto la palla al balzo per domandare a Corinne Clery come sono adesso i rapporti con suo figlio. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE> > > Serena Grandi, quel ricordo del passato: “Avevo sedici anni” | La foto. Il racconto di Corinne Clery. Nata a Parigi nel 1950, Corinne Clery è una delle attrici più amate di sempre. Attrice francese dall’indubbia bravura e dal fascino incredibile, Corinne Clery è molto attiva nella televisione italiana ormai da anni. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr