Christian De Sica nel remake di Altrimenti ci Arrabbiamo, lo storico film con Bud Spencer e Terence Hill

Christian De Sica nel remake di Altrimenti ci Arrabbiamo. In una recente intervista concessa al programma Rai Da noi a ruota libera, Christian De Sica ha parlato dei suoi progetti futuri, tra cui anche il remake di Altrimenti ci Arrabbiamo.

Di seguito la trama dell’originale del 1974, che potete trovare su Disney+

Nel remake del film con Bud Spencer e Terence Hill, le cui riprese inizieranno tra pochi giorni, De Sica interpreterà il cattivo, mentre i due protagonisti saranno Alessandro Roja e Edoardo Pesce (Nerdmovieproductions)

Su altre fonti

Per chi volesse assistere al momento dell’annuncio, trovate l’intera puntata del programma in questione sul sito di RaiPlay Oltre all’ennesimo cinepanettone in programma per questo Natale, De Sica ha anche annunciato l’arrivo dell’ambizioso remake. (Stay Nerd)

De Sica, ospite domenica scorsa di Francesca Fialdini nella trasmissione di Rai1 Da noi… a ruota libera, ha svelato anche che sarà il cattivo della storia (interpretato nel film originale dall'attore britannico John Sharp), mentre Edoardo Pesce e Alessandro Roja rivestiranno i ruoli di Spencer e Hill. (Cinecittà News)

L'annuncio è stato dato in Tv da Christian De Sica. "Tra poco iniziamo le riprese di "Altrimenti ci arrabbiamo", rifacciamo il vecchio film con Bud Spencer e Terence Hill. (YouTG.net)

Gli affezionati della pellicola del 1974 e in particolare al compianto Bud Spencer, collega e amico di mille avventure sul set con Terence Hill, non hanno gradito questo tentativo di ‘modifica’ del film che dovrebbe essere pronto nel 2022. (Vesuvius.it)

Stiamo parlando di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’, pellicola che ha consacrato ancora di più il duo (orfano del grande Bud scomparso nel 2016) dopo l’indimenticabile western, ‘Lo chiamavano Trinità’. Ma la notizia non è piaciuta ai fan, i ‘puristi’ del duo Spencer – Hill e amanti dei loro film (Voce di Napoli)

Alessandro Roja ed Edoardo Pesce. Chi vestirà i panni, scomodissimi, di due icone come Terence Hill e Bud Spencer? (Kikapress)