Scade il bonus idrico per bagno e cucina, ma c'è ancora tempo per risparmiare il 30% all'anno

La Repubblica ECONOMIA

Con benefici sulla bolletta, oltre che per l'ambiente

Ecco le caratteristiche richieste per cambiare rubinetti, miscelatori, soffioni, colonne doccia e sanitari di ceramica con sistemi di scarico.

Scade il bonus idrico per bagno e cucina, ma c'è ancora tempo per risparmiare il 30% all'anno di Antonella Donati. Si avvicina la scadenza del 31 dicembre per usufruire dell'incentivo sugli acquisti effettuati nel 2021. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di mille euro di rimborso per le spese relative alla sostituzione di rubinetti e sanitari con modelli a risparmio idrico. Il rimborso può essere chiesto per un solo immobile, una sola volta e da un solo cointestatario e titolare. (Corriere TV)

Seppur con un certo ritardo, il bonus rubinetti presto sarà finalmente operativo. L’autenticazione potrà essere fatta attraverso:. Il bonus rubinetti verrà erogato secondo l’ordine temporale di arrivo delle domande (Investire Oggi)

Questo nuovo prestito, di entità superiore rispetto al primo, certifica la fiducia riposta dalla BEI sulla progettualità di BrianzAcque per il territorio di Monza e Brianza e sull’impegno concreto dell’azienda, quale costruttrice di sostenibilità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr