Domenica In, Luisa Ranieri parla di Zingaretti: “È una persona molto speciale”

Domenica In, Luisa Ranieri parla di Zingaretti: “È una persona molto speciale”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Sono molto felice di averlo incontrato.”. Un momento toccante è avvenuto anche quando la Regina della domenica di Rai 1 ha chiesto a Luisa Ranieri di raccontare il rapporto che la lega a Napoli, sua città natale

Nel corso dell’intervista sono stati affrontati diversi argomenti riguardanti la vita privata dell’attrice, e non poteva naturalmente mancare il racconto della sua lunga storia d’amore con il marito Luca Zingaretti (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luisa Ranieri ha confessato di avere un’idea fissa, diventata una vera ossessione: compra e colleziona scarpe, d’ogni genere, purché siano di ottima fattura. – ha raccontato Luisa Ranieri al Corriere della sera – Però sono anche tattile: bacio, abbraccio, coccolo. (ControCopertina)

Il 21 febbraio debutterà come protagonista nella nuova serie Rai Le Indagini di Lolita Lobosco, per cui Luisa si è detta fortunata. Luisa Ranieri è alta 1,73 m e rappresenta l’emblema della bellezza mediterranea, oltre ad essere un’attrice estremamente apprezzata per i suoi ruoli principalmente televisivi. (Lanostratv)

Luca Zingaretti, attore italiano interprete di numerosi successi cinematografici e televisivi, iconico volto di Salvo Montalbano nella celebre serie tv Il commissario Montalbano, è uno degli attori maggiormente apprezzati nel panorama italiano. (Positanonews)

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, sapete qual è il segreto del loro amore?

Emma e Bianca Zingaretti, eccovi svelata la loro storia. Chi sono le due figlie di Luisa Ranieri? (YouMovies)

Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri; la donna rivendica il suo impegno e il ruolo professionale a prescindere dal suo uomo: “Sono stata anche io vittima di pregiudizi“. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri e la confessione inedita: “E’ la mia unica certezza”. (YouMovies)

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, ecco perché si amano come il primo giorno. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr