JBL Horizon 3 con Auracast è molto più di una sveglia Smart, al CES 2025

JBL Horizon 3 con Auracast è molto più di una sveglia Smart, al CES 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Macitynet ha recensito la prima JBL Horizon, ormai quasi un decennio fa: oggi torniamo a parlarvene perché l’ultimo modello, quello di terza generazione, è stato annunciato da JBL proprio in questi giorni approfittando della visibilità offerta dalla fiera in corso a Las Vegas. È ancora una sveglia da tavolo, che si fa notare fin da subito per il suo design che intanto si è evoluto pur restando raffinato e minimalista, ma è molto più Smart di prima. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicità Sono cuffie over-ear costruite pensando tanto agli audiofili quanto a chi cerca prestazioni audio elevate per il lavoro o il tempo libero. Parte di questa questa evoluzione tecnologica come dicevamo è data dallo JBL SMART Tx, un piccolo trasmettitore wireless con la tecnologia Auracast che permette di connettere le cuffie a qualsiasi sorgente audio cablata. (macitynet.it)

Questa ultima aggiunta alla linea di cuffie JBL ridefinisce i confini delle prestazioni delle cuffie over-ear, combinando l’audio lossless, il Bluetooth Hi-Res e l'avanzata cancellazione del rumore True Adaptive Noise Cancelling 2.0. (Sport Mediaset)

JBL Tour One M3, le prime cuffie con sistema di trasmissione proprietario Smart Tx

Le cuffie Bluetooth Tour ONE M3 sono dotate di un dongle con display touch che funge da trasmettitore audio wireless Al CES 2025 JBL ha presentato una nuova cuffia wireless over-ear di fascia alta che, per una volta, prova a fare qualcosa di diverso. (AF Digitale)

Può capitare che vecchi tv o sistemi stereo non ne siano dotati e rendano impossibile il collegamento senza fili, ma JBL ha pensato a una soluzione pratica, abbinando un piccolo trasmettitore Smart Tx alle nuove cuffie Tour One M3 appena presentate al CES 2025. (DDay.it)