Strage in una scuola in Russia, almeno 11 morti: arrestato il killer 19enne, è un ex studente

Open ESTERI

Ma la portavoce del governatore della repubblica russa del Tatarstan, Rustam Minnikhanov, ha smentito questa versione: «Non sono stati accertati complici»

Secondo le autorità locali, il 19enne era in possesso di «un’arma ufficialmente registrata a suo nome». Undici persone, tra studenti e insegnanti, sono morti dopo una sparatoria in una scuola di Kazan, capitale della Repubblica del Tatarstan, nella Russia centrale. (Open)

Su altri media

Un grave attentato si è verificato in una scuola: sette bambini e un insegnante sono stati uccisi in una sparatoria nella città russa di Kazan, dicono i funzionari ministeriali. Sette bambini e un insegnante sono stati uccisi in una sparatoria in una scuola nella città russa di Kazan. (Ck12 Giornale)

In una scuola di Kazan, capitale della regione di Tatarstan in Russia, è avvenuta una sparatoria. Secondo l’agenzia di stampa russa TASS, oltre all’attentatore 8 studenti e un professore sarebbero morti nella strage. (Metropolitan Magazine )

Precedentemente, i media russi avevano riferito di un secondo assalitore ucciso dalla polizia. Ansa Sparatoria in una scuola in Russia: 11 morti | Arrestato l'assalitore: è un ragazzo di 19 anni. Almeno 11 persone sono morte in seguito a una sparatoria in una scuola di Kazan, città della Russia centrale, nello Stato del Tatarstan (Notizie - MSN Italia)

Secondo una prima parziale ricostruzione all’assalto criminale avrebbe partecipato anche un’altra persona, che sarebbe morta nel tentativo di sottrarsi alla cattura. È di undici morti e 32 feriti, alcuni gravi il bilancio dell’attacco portato da un giovane di 19 anni ai compagni di scuola in Russia (la VOCE del TRENTINO)