Medicina legale UniFg in campo contro il Covid-19: "Prelievi da tutt'Italia, abbiamo aiutato a conoscere la malattia"

FoggiaToday SALUTE

Successivamente, i due sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Foggia, come disposto dal Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Foggia.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FoggiaToday)

La notizia riportata su altre testate

Tra le eccellenze foggiane che hanno contribuito a gestire al meglio la dura fase del Covid-19 c’è l’Istituto di Medicina Legale dell’Università di Foggia, Dipartimento di, che attualmente ha sede presso l’nel capoluogo dauno. (StatoQuotidiano.it)

Le profonde ragioni che hanno spinto la professoressa Donata Favretto a denunciare l'allora direttore di Istituto, Massimo Montisci, sono davvero difficili da comprendere. Donata Favretto ha fatto parte del collegio di difesa di Sara Errani, dovendo dimostrare l'attendibilità delle sue dichiarazioni. (Il Gazzettino)

In breve tempo sono risaliti a un 44enne che vive in un paese vicino. Nel pollaio si erano infilati due cani di razza Rottweiler che in pochi minuti avevano sbranato tutti gli animali presenti. (PadovaOggi)

“Siamo stati particolarmente attivi sulle tecniche di isto-patologia forense in fase di Covid-19, oltre che sulle autopsie diagnostiche – conferma il Prof. Luigi Cipolloni, direttore dell’Istituto di Medicina Legale dell’Università di Foggia -. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Siamo stati particolarmente attivi sulle tecniche di isto-patologia forense in fase di Covid-19, oltre che sulle autopsie diagnostiche – conferma il Prof. Luigi Cipolloni, direttore dell’Istituto di Medicina Legale -. (Il Resto del Gargano)

Precedente firmato. Per completezza d’informazione va ricordato che la professoressa Favretto, insieme al medico legale Rossella Snenghi e a un’altra impiegata dell’Istituto, denunciarono attraverso un esposto, firmato, il presunto illecito commesso a medicina legale nel 2017. (PadovaOggi)