Calciomercato Inter, addio Hakimi | Partenza scontata, resta in Italia!

Calcio mercato web SPORT

Nei prossimi giorni l’Inter dovrà fare i conti con la cessione di Hakimi, sempre più vicino all’addio: può restare in Italia. Novità importanti per quanto riguarda il futuro del laterale marocchino dell’Inter, Hakimi, pronto a dire addio dopo una stagione da urlo.

Sotto la gestione di Conte, dopo un avvio non troppo esaltante, è riuscito ad essere protagonista nelle due fasi di gioco realizzando gol ed assist decisivi. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

In questo caso, il sogno di Sandro Mazzola di vedere Insigne nerazzurro sarebbe presto realtà Ed ecco che, come riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli, l'Inter si sarebbe interessata per tenere monitorata la situazione e per tentare il colpo a parametro zero il prossimo anno nel caso in cui il prolungamento non dovesse arrivare. (fcinter1908)

A breve andranno anche affrontati i rinnovi con adeguamento di Lautaro, Brozovic e Barella" Stiamo parlando di Andrea Ranocchia ed Ashley Young. (fcinter1908)

I nerazzurri però non hanno intenzione di assecondare le richieste dei Blues: la spesa massima per il colpo Emerson a oggi è di 15 milioni di euro bonus inclusi. Quanto hanno intenzione di spendere i nerazzurri per il regalo a Simone Inzaghi sulla corsia mancina del centrocampo. (fcinter1908)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Lotito: “Inzaghi? Facciamogli fare un grande Europeo”. (Corriere dello Sport.it)

C’è la volontà di allungare di almeno un anno gli accordi al momento in essere fino al giugno 2022 Rinnovo in vista per Marotta, Ausilio e Baccin: Zhang punta a blindare la dirigenza nerazzurra da settembre. (Calcio News 24)