IN RODAGGIO

Firenze Viola SPORT

Perchè il mercato è destinato a entrare nel vivo soltanto a fine mese, ma anche perché da qui all’esordio con la Cremonese, tra dieci giorni esatti, alla Fiorentina farà molto comodo trovare qualche certezza in più, anche sul mercato

Così se più avanti lo scenario dovesse farsi meno impegnativo è lecito attendere nuovi assalti, più o meno in concomitanza con i primi impegni ufficiali di agosto, di certo nel frattempo saranno anche altri i profili monitorati, magari sulla corsia sinistra o anche in attacco. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Con il pareggio per 0-0 contro la Fiorentina, la nazionale del Qatar può vantare un record di imbattibilità contro ben tre squadre di Serie A. La squadra concede molto, come accaduto ieri con la Fiorentina e qualche giorno fa con la Lazio, con i laziali che hanno creato molte più occasioni ma fallendole tutte e regalando così una giornata da protagonista al portiere del Qatar. (fiorentinanews.com)

Con l’innalzarsi del livello degli avversari i viola si sono scontrati ancora una volta con la difficoltà a finalizzare: una rete in 180 minuti nelle due sfide austriache, le prime di respiro internazionale. (Firenze Viola)

La squadra schierata da Vincenzo Italiano, diversa da quella che ha affrontato il Galatasaray, ancora una volta presentava un mix tra giocatori considerati titolari e riserve. E qui si arriva al problema del gol per la Fiorentina: come con la Triestina ancora una volta i Viola si sono fatti ipnotizzare dall’estremo difensore avversario. (fiorentinanews.com)

Ecco che Bianco potrebbe rivelarsi il vero colpo della Fiorentina per questa e le prossime stagioni Tra le note più liete che l’amichevole della Fiorentina con il Qatar ci lascia, sicuramente c’è l’ottima prestazione del giovane Alessandro Bianco. (fiorentinanews.com)

Aspettando Ikoné…nella speranza che il lavoro di Italiano regali al francese una nuova dimensione di goleador oltre che assist-man I Viola hanno costruito qualche occasione e le più nitide sono capitate sui piedi di Saponara prima e Ikoné poi. (fiorentinanews.com)

CorSport: "Oggi sarà titolare". vedi letture. L'amichevole di oggi in Austria contro la Nazionale del Quatar sarà la prima vera occasione per Jovic per mettersi in mostra e iniziare a dimostrare a Firenze quanto vale. (TUTTO mercato WEB)