Alessia spopola dopo C’è Posta per Te: sfondato il muro dei 100mila follower su Instagram

Lui vuole farsi perdonare e per questo ha invitato il suocero Gennaro e la moglie Alessia

Alessia Quarto star di Instagram.

La ragazza napoletana diventata nota grazie a C’è Posta per Te, dove ha raccontato la sua storia, in poche ore è finita al centro dell’attenzione dei social.

La storia di Alessia e Giovanni di Boscoreale a C’è Posta per Te. C’è Posta per te, la storia di Giovanni di Boscoreale, in provincia di Napoli (L'Occhio di Napoli)

Su altri media

Sono stata costretta a rispondere, tutto qua.”. E che ne pensa della nuova e incredibile fama acquisita dopo la sua partecipazione a C’è Posta per Te? A quel punto è stato mandato via di casa: lui vive distante da Sara e lei attualmente soggiorna da sua sorella. (Tipiù)

''Sono una napoletana scugnizza, una giovane donna molto legata alle origini partenopee'' La tiene d'oro". Domanda Simioli. (l'eco di caserta)

Come dice Geolier: Pur s'amm sta mal, ma è meglij sta mal' ca mmurì Il popolo del web sembra schierarsi da due parti. Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. (Napoli Magazine)

Rispettate sempre voi stessi, amatevi quando siete felici e soprattutto quando siete tristi, quando pensate di mollare e quando sarete pronti a rialzarvi. 0 Facebook Alessia, la ‘queen’ di C’è Posta per Te: “Amatevi sempre, anche quando pensate di mollare” Spettacolo 10 Gennaio 2022 08:43 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

“Non so cosa vi aspettate da me, – ha scritto sui social Alessia – sono una ragazza normale. Suo social anche un ringraziamento per chi in questi giorni le ha inviato inaspettatamente tantissimi messaggi di vicinanza: “Amatevi, amatevi SEMPRE! (Caffeina Magazine)

Alcuni a favore di Alessia ed altri a favore di Giovanni, ma diventa emblematica anche la figura di Gennaro Quarto, il papà di Alessia: ''Sono sempre stato l'ultimo a sapere''. Alessia, la ragazza di Boscoreale tradita dal marito con la cugina – con le sue espressioni cult, diventa in poche ore un fenomeno del web, raggiungendo più di 100 mila followers in pochi giorni "Ma come la tiene? (Lo Strillone)